BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis in attesa streaming Napoli Legia Versavia Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

E' una Juventus alla ricerca di punti importanti e della seconda vittoria consecutiva in Campionato quella che giocherà contro il Frosinone. Il Napoli in Europa League affronterà il Legia Varsavia per ottenere il primato nel suo Girone.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: cambi in vista anche nel reparto arretrato. Oltre a Evra, Allegri sembra intenzionato a concedere un turno di riposo anche a Chiellini. Ecco allora che la coppia centrale sarà composta da Barzagli e Bonucci. Sulle corsie laterali spazio a Lichtsteiner e al confermato Alex Sandro. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L'importante vittoria in Champions League su un campo ostico come quello del Manchester City e il trionfo a Genova ha dato una boccata di ossigeno agli uomini di Allegri. La Juventus è finalmente tornata a vincere e, nella quinta giornata di Campionato, affronterà il Frosinone fermo ancora a zero punti in classifica. Una partita che si giocherà mercoledì 23 settembre alle ore 20:45 e che per le due squadre rappresenterà il primo appuntamento del turno infrasettimanale nella stagione 20152016.

La squadra allenata da Stellone aveva fornito una buona prova sul campo del Bologna, ma il goal di Mounier ha causato al Frosinone la sua quarta sconfitta consecutiva. Per quanti riguarda gli uomini a disposizione, le condizioni di salute di Gaucher e Carlini sono ancora da monitorare e difficilmente i due potranno trovare un posto nella partita contro la Juventus. La coppia Ciofani-Longo sarà quella consueta di un 4-4-2 che, almeno sulla carta, dovrebbe impensierire i padroni di casa. Allegri, in vista della partita di sabato 26 con il Napoli, per il match con il Frosinone può impiegare meglio la rosa a disposizione: in attacco Zaza dovrebbe prendere il posto di Morata, fermo per problemi muscolari, mentre le condizioni fisiche di Mandzukic sono ancora da valutare. A centrocampo potrebbe tornare Pereyra, mentre in difesa Bonucci rientrerà in coppia con Chiellini.

In casa Napoli il morale è alle stelle grazie alla brillante vittoria per 5 reti a 0 contro una Lazio demotivata che non ha mai creato nessun fastidio alla squadra partenopea. Il trionfo con i biancolesti è arrivato dopo la prima vittoria in Europa di Higuain e soci: i cinque goal che il Napoli ha segnato al Club Brugge sono la prova che il reparto offensivo degli azzurri è tra i migliori in Italia. Il prossimo 1° ottobre gli uomini di Sarri dovranno affrontare in trasferta il Legia Varsavia. Una partita che, in caso di vittoria, consentirebbe agli azzurri di raggiungere il primo posto nel Girone D.

La sfida, almeno sulla carta, vede avvantaggiati i partenopei, ma prima di questa partita ci sarà l'importante sfida di Campionato con la Juventus. Per questo motivo Sarri dovrà valutare bene le sue scelte tecniche e tattiche, utilizzando i calciatori più in forma e facendo anche del turnover. Il Legia Varsavia nella sua ultima partita ufficiale ha superato in trasferta il Ruch per 4 reti a 1, anche se al momento resta ancorato al secondo posto in classifica con quindici punti, lasciando il primato al Piast, che guida il Campionato polacco con ventuno punti.

La partita Juventus-Frosinone verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il