BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Misano diretta

Il match tra Carpi e Napoli è uno degli incontri più interessanti della quinta giornata di Serie A. Poi una sintesi del Gp di San marino in Motogp, vinto da Marquez.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: il momento è buono ma il match contro il Carpi non è da sottovalutare. Maurizio Sarri si affida al talismano Allan per riscattarsi dopo un avvio stentato: un gol in 104 gare di A con l'Udinese, 2 nelle ultime 2 con il Napoli. La sua presenza dal fischio d'inizio è scontata. Panchina per Hamsik.

Il carpi dopo aver racimolato un solo punto in classifica spera che contro il Napoli possa arrivare la prima vittoria. tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica degli emiliani, tuttavia sembra molto difficile immaginare una vittoria del carpi contro il Napoli, perché i valori in campo sono molto diversi. C'è anche da dire che finora il Carpi ha avuto un calendario durissimo, incontrando già due grandi come Inter e Fiorentina, eppure le prestazioni fornite contro queste due squadre sono state molto positive e la squadra di castori avrebbe meritato altri risultati. In particolare contro la Fiorentina sono arrivate tante occasioni ma il portiere viola Tatarusanu ha fatto degli interventi strepitosi. Per la sfida contro il Napoli potrebbero esserci diverse novità, con Marrone che potrebbe tornare al centro del campo a dettare la regia dei biancorossi. Il Napoli invece è reduce dalla grande vittoria arrivata contro la Lazio: un 5 a 0 che ha messo in mostra tutto il gioco che gli uomini del tecnico ex Empoli sono in grado di esporre in campo. Tra coloro che hanno fatto grandi cose c'è sicuramente Lorenzo Insigne, che ha siglato un gol e firmato ben tre assist, fornendo una prestazione meravigliosa.

La Motogp dopo il Gp di Misano a san marino si prepara alla gara di Aragon, a Barcellona. Una gara nella quale è arrivata la vittoria di Marq Marquez che è riuscito ad avere la meglio sui sorprendenti Bradlye Smith e Redding, che sono riusciti a salire sul podio grazie alle condizioni particolari della pista. Infatti a un certo punto della gara è arrivata la pioggia a molti piloti, compresi i big Rossi Lorenzo e Marquez sono andati a cambiare le moto, ma a pochi giri dalla fine, con la pista che si stava asciugando, si è dovuti tornare a cambiare moto e qui Lorenzo e Rossi hanno sbagliato i tempi di rientro ai box, cosa che non ha sbagliato Marqurez che ha potuto scappare verso la vittoria.a Inoltre Lorenzo ha anche commesso un errore che gli è costata una brutta caduta, e cosi Rossi con il quinto posto riesce a portarsi a +23 sul suo compagno di squadra e può essere l'allungo decisivo verso la vittoria del mondiale.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il