BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming in attesa streaming streaming Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Turno infrasettimanale in serie A: mercoledì spicca Juventus-Frosinone. I bianconeri vogliono uscire definitivamente dalla crisi, i ciociari cercano i primi punti della storia nel massimo campionato.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: c'è un obbligo per i bianconeri: portare a casa la prima vittoria interna in questa stagione. Nella corsa scudetto ogni tappa è fondamentale, soprattutto in questa fase del campionato in cui l'Inter non sta sbagliando un colpo e la Roma è davanti. Allegri dispone di individualità capaci di risolvere da soli una partita. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo lo scorso week end, che ha visto l'Inter vincere ancora e confermarsi sola in vetta, la serie A presenta subito un turno infrasettimanale. Tra le partite della quinta giornata, in programma tra martedì e giovedì sera, spicca (mercoledì alle 20:45) Juventus-Frosinone. I bianconeri, dopo la vittoria sul campo del Genoa, sembrano aver superato lo sconcertante avvio di stagione (appena un punto nelle prime tre partite). Adesso però occorre dare continuità ai risultati per ritornare in alta classifica. L'impegno sulla carta è facile: il Frosinone, neopromosso per la prima volta, è ancora fermo a quota zero. Non bisogna però sottovalutare l'avversario, che tra l'altro avrebbe la possibilità di incamerare i primi punti in serie A della sua storia proprio allo Juventus Stadium. Le motivazioni degli uomini di Stellone saranno quindi altissime: la sua squadra non vuole vestire i panni della vittima sacrificale.

Problemi di formazione per Allegri: Morata e Mandzukic sono usciti malconci da Marassi, e non dovrebbero essere della partita. Sabato, inoltre, c'è la sfida con il Napoli, in gran forma, e potrebbe quindi esserci un po' di turnover. Il Frosinone dovrebbe invece presentarsi con il solito 4-4-2. Tra i pali Leali, il cui cartellino appartiene proprio alla Juventus, avrà presumibilmente molte occasioni per mettersi in mostra.

La prossima settimana, poi, torna la Champions League. Tra le partite più attese Bate Borisov-Roma. Giallorossi favoriti, la partita è da vincere, anche per non vanificare il prezioso pareggio col Barcellona. La Roma, infatti, dovrà giocarsi la qualificazione in volata col Bayer Leverkusen, e perdere punti col Borisov significherebbe sprecare una ghiotta opportunità.

La squadra di Garcia, a giudicare dall'esordio, sembra avere maggior maturità, e quella consapevolezza dei propri mezzi che l'anno scorso fu minata dai sette gol subiti dal Bayern Monaco. Bate Borisov-Roma, da questo punto di vista, potrà fornire utili indicazioni sulle sue reali potenzialità.

La partita tra Juventus-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il