BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis aspettando streaming Juventus Napoli live diretta (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera l'Inter, ancora a punteggio pieno, riceve a San Siro il Verona di Mandorlini. Nerazzurri favoriti, mai partiti così bene dal 2002-2003, ma in serie A le sorprese sono sempre dietro l'angolo.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi istanti parità Inter Verona dopo una giornata di pioggia e freddo che sta continuando anche ora. Speriamo che il campo tenga.

La quinta giornata del campionato di serie A, 'spalmata' tra martedì e giovedì, propone tra le altre sfide (mercoledì alle 20:45) Inter-Verona. A San Siro i nerazzurri, ancora a punteggio pieno, cercheranno di continuare la striscia positiva migliore degli ultimi tredici anni: l'ultima volta che erano partiti con quattro vittorie, infatti, era la stagione 2002-2003, con Hector Cuper in panchina.
Diversi i motivi d'interesse della partita, anche se la sfida tra i due capocannonieri della passata stagione non avrà luogo: di fronte a Icardi, infatti, non ci sarà Luca Toni, fermato da un infortunio.

Al suo posto un ex dal dente avvelenato, Giampaolo Pazzini, mentre anche il tecnico del Verona, Mandorlini, ha un passato da giocatore in nerazzurro, così come Siligardi, ex eterna promessa non del tutto mantenuta, ma dotato di fantasia e di un ottimo sinistro. Roberto Mancini dovrebbe invece schierare Perisic e Ljajic a sostegno di Icardi, che domenica contro il Chievo si è sbloccato e sembra tornato in forma. Il cileno Medel giocherà ancora al centro della difesa, con Santon e Telles sulle fasce.

Dopo il turno infrasettimamale, non ci sarà un attimo di respiro che sarà già di nuovo campionato: nel weekend si gioca infatti la sesta giornata, e tra le gare in programma spicca Napoli-Juventus, sabato sera. Il cammino di entrambe le squadre è al momento speculare: un avvio negativo, una rinascita in coppa e finalmente la prima vittoria in campionato.

Il Napoli di Sarri, infatti, dopo aver racimolato appena due pareggi in tre partite, ha battuto prima il Bruges in Europa League e poi la Lazio in campionato, con due rotondi 5-0. La Juventus, invece, mai partita così male da decenni, si è sbloccata sul difficile campo del Manchester City in Champions League, per poi sbancare anche Marassi (0-2 al Genoa).
Napoli-Juventus rappresenta per entrambe la prova della verità: una grande sfida, dopo la quale affrontare il campionato con rinnovate ambizioni, oppure ripiombare nella mediocrità e nella contestazione. Trionfo o fallimento, senza vie di mezzo, tutto in novanta minuti.

Il match Inter-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il