BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis aspettando streaming St Etienne Lazio Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Il quinto turno di serie a vedrà il confronto tra la Juventus e il Frosinone. Guardando invece all'Europa League invece c'è da segnalare il match di giovedì prossimo tra Lazio e St-Etienne.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone hanno entrambe finito il solito riscaldamento pre-partita senza in apparenza nessun problema. Per la Juve confermato, stando alle ultime, tra i titolari cosidetti nuovi Neto, Bonucci, Alex Sandro, Dyabala e probabilmente Lemina e Pereyra.

Juventus Frosinone è un match che sulla carta sembra chiuso, ma in realtà questo inizio di campionato ci ha detto che la Juventus non è la stessa squadra dello scorso anno e quindi potrebbero esserci anche grandi sorprese. La Juventus sembra essersi sbloccata grazie alla vittoria contro il Genoa, tuttavia anche li si è vista una squadra piuttosto macchino sa priva di un manovra fluida. Inoltre a centrocampo finora l'impatto di Hernanes non sembra essere quello che tutti si aspettavano. L'ex giocatore dlel'Inter è arrivato nelle ultime ore di mercato per portare quella fantasia ad un centrocampo che con l'infortunio di Marchisio si è ritrovato in netta difficoltà, tuttavia il centrocampista brasiliano, schierato anche poco da Allegri, finora non è riuscito a metter in campo tutto il suo talento e contro il Frosinone potrebbe giocare dal primo minuto e avere la possibilità di smentire i suoi critici. Il Frosinone invece va Torino per giocarsela senza avere niente da perdere e forse proprio questo fattore potrebbe fare la differenza.

Nel prossimo turno di Europa League invece la Lazio di Stefano Pioli se la dovrà vedere con i francesi del St-Etienne. Due squadre che vivono un moneto di forma opposto. La Lazio infatti è reduce dalla brutta sconfitta di campionato subita a Napoli per 5 a 0. Una prestazione estremamente negativa per la Lazio, che è finita in ritiro e che è stata duramente contestata dai suoi tifosi, che si aspettano un pronto riscatto. In Europa League invece alla prima giornata è arrivato il pareggio beffa in casa del Dnipro, in una partita dove alcune decisioni arbitrali forse hanno creato diversi problemi ai biancocelesti. Il St-Etienne invece ha iniziato alla grandssima in campionato, vincendo quattro gare su sei e totalizzando 13 punti che li porta ad un solo punto dal Psg capolista. Il St-Etienne è una squadra molto tecnica, capace di sfruttare alla perfezione gli spazio e quindi giocare in trasferta può paradossalmente agevolarlo. Inoltre nel primo match di Europa League i biancoverdi hanno pareggiato per 2 a 2 contro il Rosenborg, in una gara però dominata e non vinta solo perché gli errori sotto porta sono stati tanti.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il