BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Torna la serie A con il turno infrasettimanale, e una delle gare più attese del mercoledì è certamente quella tra Carpi e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: sono 3 gli attaccanti che Sarri metterà in campo dal primo minuto nella partita contro gli emiliani. Se Insigne e Higuain sono confermati, anche alla luce delle ottimi recenti prestazioni, il dubbio rimane tra Mertens e Callejon. Chi vincerà il ballottaggio per una maglia da titolare? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Per il Carpi si prospetta una gara proibitiva, con il Napoli in grandissima forma, e reduce da due 5-0 consecutivi. La squadra di Castori invece fin'ora ha fatto un campionato dignitoso, ma raccogliendo un solo punto su quattro giornate disputate. C'è comunque da sottolineare il grande impegno del Carpi, che è riuscito a pareggiare con il Palermo e a perdere di misura e lottando contro Fiorentina e Inter. Sarà da queste prestazioni coraggiose che la squadra emiliana deve ripartire, senza aver paura dei partenopei. La formazione che Castori metterà in campo sarà il classico 3-5-1-1, con Matos dietro l'unica punta Borriello, molto in forma nell'ultimo periodo. In centrocampo ballottaggio Cofie-Bianco, con il primo nettamente favorito. In difesa confermati Zaccardo-Romagnoli-Letizia e Bubnjic.

Per il Napoli invece questa dovrebbe essere la partita della continuità, dato che sarebbe la terza vittoria consecutiva qualora arrivasse, e la partita che deve far salire in classifica rilanciando le ambizioni della squadra di Sarri. Il Napoli arriva da due 5-0, contro Club Brugge e Lazio, a conferma dell'ottima forma, soprattutto degli attaccanti, e in classifica si trova a 5 punti. Pochi, considerando che c'è stato un inizio non degno da Napoli con due pareggi e una sconfitta contro avversari non certo proibitivi come Sassuolo ed Empoli che si poteva evitare.
Tuttavia una vittoria contro il Carpi potrebbe davvero rilanciare la squadra di De Laurentis in alto.
Sarri sceglierà il suo solito 4-3-3 con il tridente Mertens-Higuain-Insigne, esageratamente in forma nelle ultime partite. In panchina Callejon.
In centrocampo torna titolare Valdifiori, mentre in difesa sulla fasce partirà titolare Maggio, dall'altra parte della fascia ci sarà invece Hysaj.

La partita sarà di certo combattuta, con il Napoli che non deve assolutamente sottovalutare un avversario che, come contro Fiorentina e Inter, darà di certo battaglia e non starà sicuramente a guardare. Vietato quindi rilassarsi, e per il Carpi vietato partire sconfitti dall'inizio. I tre punti sarebbero fondamentali per entrambe le formazioni, con il Carpi che ha il vantaggio di giocare in casa propria davanti ai propri tifosi. Ne vedremo di certo delle belle!

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Carpi-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il