BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come

La Serie A si prepara al quinto turno e la Juventus di Allegri si prepara ad affrontare un Frosinone che si presenta a Torino con la faccia da guerriero.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: sarà una squadra cambiata in molti interpreti quella che questa sera affronterà il Frosinone di Stellone. A partire dall'avvicendamento tra i pali fra Gianluigi Buffon e il brasiliano Neto. Ma il tecnico Allegri ha in mente di schierare dal primo minuto anche Hernanes, Alex Sandro, Dybala e forse Lamina. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Juventus dopo la partenza falsa non può permettersi altri passi falsi interni per questo ha bisogno dei tre punti contro il Frosinone, ma vincere non sarà affatto facile. Infatti nonostante sulla carta la Juventus sia nettamente superiore ai canarini si sa che queste sfide possono riservare grandi sorprese, soprattutto se non affrontate con la giusta concentrazione. Per questo allegri sta cercando di caricare al massimo il suo gruppo e nonostante sia previsto il turnover non sarà eccessivo. tra coloro che potrebbe osservare un turno di riposo c'è Andrea Barzagli: il difensore che lo scorso anno è stato fermo davvero parecchi mesi a causa di diversi infortuni quest'anno sta molto meglio, tuttavia ha giocato tre partite in una settimana e per non rischiare brutte ricadute Allegri potrebbe farlo riposare e la coppia centrale potrebbe essere quella formata da Bonucci e Chiellini. Barzagli sta facendo grandio cose in questo campionato e il suo innesto sembra aver fatto recuperare quella solidità difensiva che nelle prime giornate non cera affatto. Ora toccherà a Bonucci e Chiellini che devono riscattarsi di alcune incertezze di questo inizio torneo.

Il Frosinone invece si presenta a Torino come l'unica squadra ancora a zero punti, con un attacco che non segna e con una difesa che subisce troppo. Certo non i presupposti migliori per andare a Torino, ma Stellone non vuole guardare a queste cose e anzi spera che la sua squadra sia in grado di tirare fuori tutto ciò che hanno per firmare un risultato che sarebbe clamoroso. Tra color che stanno particolarmente impressionando in questo inizio di campionato in maglia gialloblu c'è sicuramente il bulgaro Tonev, che sta facendo grandi cose e che ha sfiorato il primo gol in serie A già contro la Roma. Tonev che potrebbe affrontare in fase difensiva un razzo come Cuadrado, ma il bulgaro non sembra avere nessuna paura, dimostrando un grande personalità. Tra gli altri giocatori del Frosinone si può segnalare anche Gucher, che dopo aver firmato la promozione in massima serie vuole ottener un altro risultato storico, ossia ottenere la salvezza magari iniziando a fare punti proprio in casa dei campioni d'Italia in carica.

La partita tra Juventus-Frosinone sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il