BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, canali tv stranieri (AGGIORNAMENTO)

Sfida frizzante in programma questo mercoledì a Genova: la Sampdoria di Walter Zenga ospiterà infatti la Roma di Rudi Garcia e proverà a fermare la corsa del più blasonato avversario.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma, tutto pronto per la sfida di Genova.I blucerchiati confermano Silvestre e Moisander al centro della difesa, il giovane Ivan accanto a Barreto e Fernando, Soriano ad innescare le punte Muriel ed Eder.La Roma schiererà Rudiger e Manolas al centro della difesa, Pjanic Nainggolan e Keita a centrocampo, Dzeko al centro dell'attacco. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

VERSO SAMPDORIA-ROMA: LE ULTIME NEWS IN CASA DORIANA - Si preannuncia un match ad alta intensità al 'Marassi' di Genova per questo turno infrasettimanale: infatti la Sampdoria di Walter Zenga riceverà la visita della Roma di Rudi Garcia, in un incrocio che vedrà entrambe le compagini cercare la vittoria. I blucerchiati infatti vengono dal brutto KO rimediato a Torino, mentre i giallorossi sono stati sorprendentemente fermati sul 2-2 in casa dal Sassuolo.
In casa doriana si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui Eder e Muriel costituiranno il tandem avanzato; a loro supporto dovrebbe giocare il giovanissimo Correa che agirà da trequartista. Questa scelta porterebbe Soriano a scalare a centrocampo, dove si affiancherebbe a Fernando e Barreto, con Ivan e Palombo che invece sarebbero destinati alla panchina.
Infine, per quanto riguarda la linea difensiva davanti all'estremo difensore Viviano, riecco Moisander e Silvestre a formare la cerniera centrale mentre Regini e il classe '98 Pereira agiranno da terzini lungo le due fasce.

VERSO SAMPDORIA-ROMA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIALLOROSSI - I giallorossi, dal canto loro, potrebbe attuare un mini turn-over in vista di questa comunque impegnativa trasferta. Ovviamente Rudi Garcia riproporrà l'oramai collaudato 4-3-3 in cui Dzeko sarà il riferimento centrale del tridente e Iago Falque e Salah i due esterni pronti a supportarlo.
In mediana, invece, dovrebbe essere oramai pienamente recuperato Pjanic che avrò compiti di regia e affiancherà Keita e Nainggolan. Questo comporta che De Rossi tornerà a fare il difensore centrale accanto a Manolas (bocciati Rudiger e Castan), mentre sulle fasce laterali agiranno ancora il francese Digne e il solito Florenzi. Infine, tra i pali giocherà De Sanctis, stante l'indisponibilità del portiere polacco Szczesny.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle quote e dei pronostici, pare comunque nettamente favorita la Roma: il segno '2' è dato a 1.98, mentre pagherebbe ben 4.60 volte la giocata una eventuale vittoria casalinga da parte della Sampdoria; è invece data a 3.70 la quota per il segno 'X'.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Sampdoria-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il