BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming live gratis diretta. Vedere in chiaro, dove migliori siti web e link

L'Inter di Roberto mancini ospiterà a 'San Siro' il Verona di Mandorlini nel corso del turno infrasettimanale: per i padroni di casa c'è la ghiotta opportunità di cogliere la quinta vittoria di fila.




AGGIORNAMENTO: E' appena iniziata Inter Verona, le formazioni sono quelle confermate. Tempo brutto a Milano ma stadio con numerose presenza e grande entusiamo.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: fuori dai giochi Murillo, a fare coppia al centrale difensivo titolare, questa volta Miranda, sarà ancora Medel. Ancora dolore al collo del piede per Juan Jesus. Proprio la solidità difensiva ovvero il solo gol subito in queste prime quattro partite di campionato, è il segreto della banda di Mancini. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

VERSO INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Regna l'ottimismo in casa interista dopo le ultime vittorie: tuttavia, nonostante i suoi uomini siano reduci da quattro successi di fila, Mancini predica calma e invita a non sottovalutare l'impegno casalingo contro il Verona di Mandorlini, match infrasettimanale valido per il quinto turno del campionato 2015/2016.
I nerazzurri scenderanno in campo col solito 4-3-1-2 nel quale, accanto ad Icardi in attacco, potrebbe esordire Ljajic e far così rifiatare Jovetic. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Perisic, ma attenzione a Palacio che potrebbe tornare titolare e permettere a Mancini di schierare un 4-3-3.
In mediana, invece, possibile turno di riposo per uno tra Kondogbia e Guarin: il maggiore indiziato a lasciare spazio a Brozovic pare proprio il francese, mentre Felipe Melo è già diventato un intoccabile in mezzo al campo. Infine, in difesa, torna Miranda e si ferma Murillo: sarà quindi il brasiliano ad affiancare Medel al centro della retroguardia, con Santone d Alex Telles ad agire da terzini di fascia.

VERSO INTER-VERONA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIALLOBLU - I gialloblu scaligeri, dal canto loro, non snatureranno il proprio credo tattico, nonostante l'insidiosa trasferta. Mandorlini, anche se sarò orfano del suo bomber Toni, proporrà l'oramai collaudato 4-3-3 in cui Pazzini esordirà dal 1' e sarà coadiuvato da Gomez e Siligardi, attaccanti esterni nel tridente.
A centrocampo, invece, tutto confermato: chiavi della regia affidate ancora Viviani, mentre al suo fianco giostreranno Sala e Greco. Per quanto riguarda la difesa, davanti al baby portiere Gollini, Moras e Marquez faranno da cerniera centrale mentre sulle fasce laterali agiranno Souprayen e Pisano, decisivo nel match contro l'Atalanta.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, passando all'ambito delle quote e dei pronostici, i 'bookies' vedono favorita nettamente l'Inter: il segno '1' è dato infatti a 1.47, mentre invece pagherebbe ben 9.50 volte la giocata il possibile successo esterno del Verona; è stabilita a 5.00 la quota per il verificarsi del segno 'X'.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il