BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Empoli Atalanta streaming gratis diretta live. Vedere, dove e come siti web migliori diretta live (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Empoli Atalanta dopo una serie di risultati a sorpresa ieri




AGGIORNAMENTO: Tra poco meno di 5 minuti, inizierà Empoli Atalanta. Clima mite, stadio non pieno, ma con tanti cori e incitamenti per la squadra toscana che in alcune occasioni in questo inizio stagione ha davvero sorpreso. Moduli confermati, così come Maccarone Livaja in attacco e con tutta probabiità Denis per i bergamaschi

AGGIORNAMENTO: Empoli Atalanta si gioca dopo che il Sassuolo ha vinto contro il Palermo, un pò anche a sorpresa. L'Empoli giocherà con un 4-3-1-2, mentre l'Atalanta dovrebbe giocare con una formazione di attacco con un 4-3-3. Cambieranno alcuni giocatori, stando alle ultime dai campi, ma non per necessità ovvero infortuni e squalifiche, in quanto le due rose sono pressochè complete. LDove evdere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La squadra di Iachini fin ora sta facendo un ottimo campionato, e ha ottenuto 7 punti in quattro giornate, riuscendo a vincere contro Udinese e Genoa, pareggiando con il Carpi e perdendo di misura contro il Milan al San Siro per 3-2, dando comunque filo da torcere ai rossoneri, sulla carta certamente superiori e in un campo difficile da espugnare. Si vuole quindi continuare su questa strada, cercando di ottenere più punti di quelli che non si sono ottenuti in queste ultime due giornate. E contro il Sassuolo in casa è l'occasione giusta per fare questo, seppur i neroverdi siano una squadra tutt'altro che semplice da battere.
La squadra siciliana giocherà con il suo classico 4-3-1-2 con Vazquez dietro le due punte Quaison-Gilardino. In centrocampo confermatissimo Hiljemark, autore della doppietta contro i rossoneri, con Jajalo e Rigoni, che torna quindi titolare.

Il Sassuolo invece si trova incredibilmente quinto in classifica, ancora imbattuto, ed è reduce dai due 2-2 contro Atalanta e Roma, che hanno comunque fatto vedere una squadra incredibilmente grintosa e difficile da battere, che non si arrende mai, e gli 8 punti ottenuti in quattro giornate dimostrano proprio questo. Di Francesco in questa partita vuole assolutamente ottenere i tre punti e confermare l'ottimo periodo di forma, e perché no, per ambire a qualcosa di più della salvezza in classifica. La formazione schierata sarà il classico 4-3-3, con il tridente Berardi-Defrel-Sansone chiamato a scardinare la non proprio solida difesa dei rosanero. Berardi quindi avrà l'esordio da titolare in questa stagione. Tornato dalla squalifica e quindi partirà dal primo minuto anche Vrsaljko, pedina importante in difesa.
In centrocampo dal primo minuto partirà Duncan insieme a Magnanelli e Missiroli, reduci tutti da ottimi periodi di forma e prestazioni di alto livello.

La partita sarà molto combattuta, con entrambe le squadre determinate a ottenere punti importanti per la classifica. Entrambe le formazioni stanno infatti stupendo per prestazioni e gioco e stanno facendo dei campionati ben al di sopra delle aspettative. L'imperativo per entrambe quindi è quello di continuare così, e quindi si vedranno certamente due squadre molto determinate e grintose, che certamente non si arrenderanno fino al fischio finale. Ne vedremo certamente delle belle.

Il match Palermo-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il