BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming aspettando Belenenses Fiorentina

Nella quinta di Serie A impegno sulla carta agevole per la Juventus, che ospiterà il Frosinone. Poi ci si proietta sull'europa League e sul match tra Belenenses e Fiorentina.




Allo Stadium di Torino la Juventus di allegri vuole continuare a risalire la classifica e cercherà altri tre punti contro un Frosinone che è rimasto ancora a zero punti. Per i match contro i canarini Allegri potrebbe fare un piccolo turnover e tra i cambi potrebbero esserci spazio per Dybala: il giocatore ex Palermo, che è stato pagato quasi 40 milioni di euro finora è stato poco utilizzato dal tecnico livornese che però ora ha bisogno di lui. Un Dybala che finora sembra non essersi ambientato bene a Torino e nei nuovi schemi bianconeri, ma l'argentino ora avrà la possibilità di dimostrare che l'investimento fatto per lui non è stato invano, anzi che è il giocatore all'altezza di sostituire un campione come Tevez. Il Frosinone invece è ancora a caccia dei primi punti della sua storia in Serie A, primo punti che diventano vitali se si vuole ottenere la salvezza, questo Stellone sembra intenzionato a fare una partita a viso aperto contro la squadra di Allegri perché consapevole che facendo barricate prima o poi arriverebbe il gol e allora si che l'impresa sarebbe impossibile.

Nel prossimo turno di Europa League invece la Fiorentina di Paulo Sousa se la dovrà vedere contro i portoghesi del Belenenses. Un Belenenses che in campionato ha iniziato malissimo, raccogliendo solo tre punti in quattro gare di campionato, mentre in Europa League ha iniziato abbastanza bene con un pareggio nel girone. I viola invece in campionato hanno iniziato benissimo con nove punti su dodici raccolti, ma in Europa League l'inizio è stato difficile con la sconfitta interna subita contro il Basilea. In quel match i viola hanno messo a nudo una vulnerabilità difensiva e soprattutto un incapacità a gestire i momenti di tensione della gran che sono state decisive nella sconfitta, inoltre l'espulsione di Gonzalo Rodriguez oltre a compromettere il match con gli svizzeri priva anche i viola di un uomo che poteva essere fondamentale in Portogallo. Un match da non sbagliare, perché iniziare il girone con zero punti dopo due gare vorrebbe dire vedere la qualificazione compromessa.

Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Juventus-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il