BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Empoli Atalanta streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Empoli Atalanta in campo dopo una serie di risultati curiosi




AGGIORNAMENTO: Si gioca Empoli Atalanta dopo che ieri l'Inter  è riuscita a vincere per l'ennesima volta, mentre sono succesis risultati strani come il pareggio della Juventus e del Napoli e la sconfitta della Roma. Tornando all'incontro lo si potrà vedere in streaming live diretta anche gratis in italiano in chiaro e senza limiti come abbiamo visto nella news. Per quanto riguarda le ultime novità, cambi non per obbligo ma per scelta per entrambi gli allenatori con spazio da una parte al ritorno di Denis, mentre dall'altra alla coppia Maccarone-Livaja.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: ritocchi in vista nella mediana per centrare la quinta vittoria sulle cinque sfide di campionato fin qui disputate. Il croato Brozovic dovrebbe prendere il posto di Guarin uscito anzitempo dalla seduta di allenamento e un po' sottotono nel match vittorioso di domenica all'ora di pranzo contro il Chievo.

I neroazzurri di Mancini arrivano alla partita contro l'Hellas Verona col morale alle stelle, grazie all'ottima partenza e ai dodici punti conquistati nelle prime quattro partite.
Sarà una partita complicata per i neroazzurri, ma in questo avvio hanno dimostrato una grande organizzazione di gioco e sono una delle squadre più in forma di questo avvio di stagione.
Mancini però, dovrà fare probabilmente a meno di Murillo, che si è infortunato nel turno precedente.
Per quanto riguarda invece il Verona, Mandorlini dovrà fare a meno di diversi giocatori: Toni, Romulo, Halfredsson, Ionita e Marquez.
Nonostante le assenze, l'Hellas si presenterà a San Siro con la volontà di portare a casa almeno un punto, e dopo il pareggio in extremis contro l'Atalanta, dovrà necessariamente cercare di fare una prestazione migliore.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming per chi è abbonato ad entrambe le pay tv; sarà trasmessa infatti sia su premium play che su Sky online.

Mentre va in scena il campionato, c'è grande attesa per la seconda giornata di Champions League, che si giocherà nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre.
Una delle italiane che scenderanno in campo, sarà la Roma di Rudi Garcia, che sarà impegnata sul campo del Bate Borisov, il 29 settembre alle 20.45.
Dopo il pareggio contro i campioni in carica del Barcellona, la Roma dovrà necessariamente cercare di vincere contro il Bate, squadra che rappresenta la "cenerentola" del girone E (l'altra squadra è il Bayer Leverkusen), e chi perde punti contro i bielorussi si complicherà il cammino nel torneo.
La Roma, che dovrà fare a meno del portiere Szczesnny, proverà dunque a fare la partita per portare a casa i tre punti.
Il Bate Borisov, dopo la sonora sconfitta contro i tedeschi del Bayer (4 a 1), proverà a rialzare la testa davanti ai propri tifosi, i quali si aspettano delle buone prestazioni da parte della loro squadra, magari provando a giocare per guadagnare il terzo posto nel girone, che garantirebbe loro l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League.

L'incontro Inter-Verona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Inter-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il