BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming gratis in attesa streaming Formula 1 Gp Suzuka

Il Torino va a Verona per confermare il secondo posto in classifica e distanziare le inseguitrici. Il Chievo, sconfitto domenica dall'Inter capolista, vuol voltar pagina e riprendere a sognare.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Torino, i torinesi scenderanno in campo con il modulo, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Alla 4° giornata di Serie A, i clivensi sono 8° con 7 punti, a riguardo del Torino è secondo grazie a 10 punti.

Il k.o. interno contro i nerazzurri brucia ancora. Il Chievo di Maran vuole però dimenticare questo incidente di percorso per tornare a stupire tifosi e appassionati di calcio dopo un inizio di stagione davvero esaltante. I sette punti accumulati finora, frutto di due vittorie e un pareggio, l'ultimo, contro la Juventus, sono un buon bottino per una squadra che è partita con l'intento di ottenere una salvezza tranquilla. Maran si affida ancora al duo Paloschi-Meggiorini, con Pellissier e Inglese pronti a subentrare dalla panchina. Alle loro spalle Birsa, Rigoni si contende il posto in mezzo al campo con Pinzi e in difesa ballottaggio Gamberini-Dainelli al fianco di Cesar.

Le ali son fatte per volare e lassù, il Torino, ci sta tremendamente bene. Ventura ha saputo imbastire una squadra dove i nuovi arrivati si sono inseriti alla perfezione con i veterani, i giovani stanno dimostrando il loro valore, vedi Belotti, e Quagliarella sta ritrovando la cattiveria da bomber. Contro la Sampdoria la squadra è stata pressoché perfetta, cinica in attacco e pulita in difesa. Per la trasferta di Verona, Ventura potrebbe rispolverare Martinez al fianco del bomber stabiese: i dubbi più grandi riguardano il centrocampo, con Obi e Acquah che scalpitano per un posto. Molinaro in vantaggio su Peres sull'out di sinistra.

Dal granata al rosso, da Torino al Giappone per elogiare il 'Made in Italy'. Il prossimo week-end Suzuka ospita il Gran Premio di Formula 1, seconda tappa orientale in appena 2 settimane. L'Italia ha esultato per la vittoria schiacciante di Vettel, veloce già nelle prove libere di venerdì, primo in griglia e al comando durante tutta la gara. La Ferrari piazza due piloti sul podio con Raikkonen terzo, pronto ora a dare battaglia per cercare il primo successo stagionale. Ottima la prova di Ricciardo, secondo, male, neanche a dirlo, le Mercedes, con il solo Rosberg a punti, quarto, e il leader della classifica Hamilton fuori per problemi tecnici. A Suzuka i sorpassi sono ridotti al minimo, importante sarà la posizione nella griglia di partenza.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il