BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming gratis dopo streaming World Cup Rugby

Il Chievo resta al Bentegodi e per il turno infrasettimanale gioca contro il Torino. Una gara che sarà disponibile anche per la visione in streaming diretto gratuito. La Wordl Cup di Rugby ha mandato in archivio il suo primo turno della fase a gironi.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio di Chievo Torino, le squadre sono scese in campo per il riscalidamento prepartita. Il cielo per il momento è nuvoloso ma durante il match potrebbe leggermente piovere.

Dopo la sconfitta contro la capolista Inter, il Chievo riceve al Bentegodi la seconda in classifica, il Torino di Ventura. La formazione di Maran affronta questa gara con l’intenzione di riconquistare i punti persi domenica scorsa e migliorare ulteriormente la classifica, come del resto vuole fare anche quella granata. Rispetto a domenica scorsa nelle due formazioni si dovrebbero vedere alcuni cambi, e Maran potrebbe addirittura cambiare modulo, schierando il suo Chievo con il 4-3-1-2. In questo schieramento Gamberini dovrebbe lasciare il posto a Dainelli mentre nella linea di centrocampo Pinzi, ex Udinese, dovrebbe prendere il posto di Rigoni. In attacco si parla di un possibile inserimento di Pellissier con riposo per Meggiorini oppure per Paloschi, mentre alle loro spalle con ci saranno cambiamenti, con la conferma di Birsa. Ancora assenti nelle file del Chievo sia Radovanovic, che Mpoku e Izco.

Dall’altra parte della barricata Ventura ha Martinez che scalpita per ottenere una chance in attacco, mentre Zappacosta preme in difesa e potrebbe trovare posto sulla fascia destra, con esclusione del brasiliano Bruno Peres, autore di una buona gara domenica scorsa contro la Sampdoria. L’ingresso di Martinez, che ha visto le ultime due partite dalla panchina, lascia un solo posto disponibile in attacco, per il quale Quagliarella pare in netto vantaggio sugli altri due contendenti, Belotti e Maxi Lopez. Tra i granata sono sempre assenti sia Gazzi che Avelar e Maksimovic, ma Ventura spera di confermare anche al Bentegodi il buon momento della sua squadra ed ha preparato molto bene la partita in allenamento.

Primo turno della fase a gironi della World Cup di rugby archiviato e squadre pronte a tornare in campo nel weekend per il secondo. Tra queste anche l’Italia che ha esordito con una sconfitta contro la Francia, che fa alzare subito l’asticella delle difficoltà per proseguire il cammino nella fase ad eliminazione diretta. Nel girone degli azzurri anche l’altra favorita, l’Irlanda, ha vinto con facilità, battendo il Canada. I nordamericani saranno i prossimi avversari degli azzurri nel match in programma sabato sul campo di Leeds. Per l’Italia occorre un immediato riscatto, per provare poi il tutto per tutto nel difficile scontro diretto contro l’Irlanda. La Wordl Cup si è aperta con una grandissima sorpresa, rappresentata dal successo della formazione giapponese che si è imposta sul Sudafrica, una delle nazioni che alla vigilia erano nel lotto delle favorite per il titolo. Tutto secondo pronostico invece per la Nuova Zelanda, il Galles e l’Inghilterra, vincenti nelle proprie partite. L’Italia è stata anche sfortunata in quanto ha perso per infortunio Masi, che non potrà essere presente alle prossime partite degli azzurri, ed è stato operato al tendine d’Achille.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il