BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming gratis dopo streaming World Cup Rugby

La Sampdoria torna a giocare a Marassi affrontando la Roma in una gara che sarà trasmessa in diretta in streaming gratuito. In Inghilterra è in corso la World Cup di rugby nella quale l’Italia ha iniziato con una sconfitta.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma si gioca in uno stadio strapieno, sia i sampdoriani che i romanisti non vedono l'ora che si inizi. Nella partita precedente la Sampdoria ha avuto la meglio, scontrandosi con il Bologna, con 2 reti di scarto (2 a 0). Invece per quanto riguarda la Roma ha pareggiato con il risultato finale di 1 a 1 .

Dopo il pareggio per 2 – 2 con il Sassuolo un altro ostacolo delicato per la Roma di Garcia è quello rappresentato dalla Sampdoria di Walter Zenga, da affrontare al Luigi Ferraris nell’ambito del quinto turno di campionato. I giallorossi vanno alla ricerca del riscatto immediato, ma lo stesso fa la Sampdoria dopo la sconfitta di Torino contro i granata. I blucerchiati devono soprattutto far dimenticare l’abulico primo tempo contro la formazione di Ventura, e la gara contro i giallorossi è sicuramente uno stimolo importante. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto, 8 per la Roma e 7 per i genovesi ed anche questo renderà il match molto acceso.

Per i giallorossi Marassi è solitamente un campo difficile, visto che solo nove volte sono riusciti a vincere, rispetto alle 56 partite giocate. L’ultima vittoria nel 2013 / 2014, per 2 – o con reti segnate da Benatia e Gervinho. Zenga si trova ancora una volta a disegnare la sua Sampdoria tenendo conto delle emergenze in difesa; la linea a quattro blucerchiata prevede Pereira e Regini sulle fasce con Moisander e Silvestre nella zona centrale. Fernando regista, con Soriano che giuocherà dietro ai due cannonieri Eder e Muriel. Per quanto riguarda la Roma, per Garcia in campo quella che viene considerata la formazione tipo, con la sola eccezione di De Sanctis in porta al posto dell’infortunato Szczesny. De Rossi cala in difesa al fianco di Manolas, prendendo il posto di Rudiger, mentre a centrocampo, con Pjanic e Nainggolan, giostrerà Keita. Attacco della Roma con Dzeko appoggiato da Iago Falque e Salah.

L’esordio dell’Italia di Brunel nella World Cup di rugby è coinciso con una sconfitta contrp la Francia, che rende immediatamente in salaita la strada degli azzurri per il quarti di Finale. Nel girone dell’Italia si è giocata anche Irlanda – Canada, con vittoria facile degli irlandesi contro quelli che saranno i prossimi avversari degli italiani nel match della seconda giornata che si giocherà sabato prossimo. Il primo turno delle Woerl Cup Rugby ha visto anche un risultato clamoroso, forse la più grande sorpresa arrivata dal mondo della palla ovale, con una delle favorite, il Sudafrica, che è stata messa sotto dal Giappone con una meta nel finale di gara. Tra le formazioni che ambiscono alla vittoria successi per i padroni di casa dell’Inghilterra, per il Galles e per gli All Blacks, che hanno vinto, contro l’Argentina dopo essere stati in difficoltà nel primo tempo. Altra semi sorpresa è stata quella compiuta dalla Georgia che ha vinto contro Tonga. Nella prossima gara contro il Canada Brunel non potrà schierare Masi, per il quale la World Cup è finita a causa di un infortunio al tallone d’Achille.

La partita Sampdoria-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il