BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming gratis in attesa streaming Formula Gp Suzuka

Dura trasferta per la Roma di Rudi Garcia, attesa dalla Sampdoria. Il tecnico giallorosso rilancia Gervinho, Zenga spera di ritrovare la vena realizzativa di Eder, capocannoniere del campionato.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sampdoria Roma che si terrà nello Stadio Luigi Ferraris dalle 20, incontro per cui tutti i bookmakers danno per vincente la Roma.

Bloccato dal Torino, ora secondo, dopo una mediocre prestazione, la Sampdoria cerca l'immediato riscatto tra le mura amiche contro la Roma, reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Un'altra sconfitta, seppur più morbida nel risultato rispetto al 5-1 subito dai granata nella scorsa stagione e lo 0-4 rimediato con il Vojvodina nei preliminari di E.League, in estate, che deve far riflettere l'intera squadra, colpevole, forse, di cullarsi sugli allori dopo gli elogi di inizio campionato. In vista del turno infrasettimanale di mercoledì, Zenga si affida nuovamente al duo Eder-Muriel, supportati da Soriano, per bucare la difesa della Roma. Le chiavi del centrocampo sono affidate all'esperto Fernando, ballottaggio Regini-Zukanovic in difesa per la fascia sinistra.

I 300 gol andavano festeggiati con una vittoria ma, contro il Sassuolo, Totti si è dovuto accontentare di un pareggio. L'Inter scappa, la Juve risale e i giallorossi vogliono tornare immediatamente alla vittoria per non perdere terreno sulle avversarie: l'occasione contro la Sampdoria è ghiotta, i 3 punti ridarebbero fiducia e morale a tutto il gruppo. Per mercoledì Garcia sembra intenzionato a cambiare di nuovo: fuori il capitano e Iturbe, dentro Dzeko e Gervinho. Probabile turno di riposo per De Rossi, sostituito da Keita, e cambi sulle fasce con i ritorni, da titolari, di Florenzi e Digne al posto di Maicon e Torosidis.

Chi cerca conferme in campo automobilistico è invece la Ferrari, che domenica ha portato Vettel sul gradino più alto del podio nel Gran Premio di Singapore. Il tedesco aveva mostrato i progressi della vettura già nelle prove libere, sensazioni positive che hanno poi ritrovato un riscontro in gara. Buona anche la prova di Raikkonen, terzo, dietro alla Red Bull di Ricciardo. Male, invece, le Mercedes, con Hamilton costretto al ritiro e Rosberg solo quarto, dietro la Williams di Bottas, mentre Massa, suo compagno di team, ha alzato bandiera bianca in corso d'opera. Per il Gp di Suzuka sarà fondamentale la posizione nella griglia di partenza, in un circuito in cui è davvero difficile effettuare i sorpassi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il