BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis dopo streaming Italia Russia diretta live (AGGIORNAMENTO)

Inter - Verona è uno dei match che fanno parte del turno infrasettimanale e si può vedere anche in streaming diretto gratuito. Nel tennis la finale della Coppa Davis 2015 è tra Belgio ed Inghilterra.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona sta per iniziare, formazione confermate quelle delle indiscrezioni. Tempo brutto, vedremo quanto resiterà il campo.

Dopo aver battuto il Chievo in trasferta, l’Inter affronta in casa l’altra formazione veronese, l’Hellas di Mandorlini. Nell’incontro in programma a San Siro non si potrà avere la replica della sfida tra i due cannonieri della scorsa stagione, Icardi e Toni, in quanto il veronese si è infortunato nell’incontro con l’Atalanta e ne avrà almeno per due mesi. Il Verona deve rinunciare anche a Marquez, che starà fuori 4 settimane, e la situazione infortunati per la formazione scaligera si fa davvero pesante viste le assenze già previste di Romuli, Ionita, Fers ed Halfredsson. Mandorlini schiererà dunque il suo Verona con Pazzini, un ex, in attacco, e Bianchetti od Helander in difesa, in sostituzione degli ultimi due infortunati. I veneti hanno tesserato negli ultimi giorni anche lo svincolato Matuzalem, che andrà in panchina.

L’Inter dal canto suo ritrova Miranda al centro della difesa, con il nazionale brasiliano che però non potrà fare coppia con Murillo, in quanto quest’ultimo sarà assente per infortunio. Sempre per quanto riguarda la difesa confermato a sinistra Telles, in attesa della completa guarigione di Juan Jesus. A centrocampo spazio al turnover con Brozovic al posto di Guarin oppure di Kondogbia. Mancini pensa ad un possibile turno di riposo anche per Santon, con il rientro di Nagatomo. L’attacco dell’Inter sarà guidato ancora una volta da Icardi.

Nel tennis la Coppa Davis ha trovato le due finaliste dell’edizione 2015, che saranno il Belgio e l’Inghilterra. Per gli inglesi il punto decisivo nei confronti dell’Australia è arrivato con la vittoria di Andy Murray su Bernard Tomic, mentre il Belgio, che giocava in casa, a Bruxelles, contro l’Argentina, è stato capace di ribaltare il risultato del 2 – 1 del sabato al 3 – 2 finale con i successi ottenuti prima da Goffin e poi da Darcis. Si tratta di una finale inedita per l’assegnazione della famosa "insalatiera". Nel weekend che ha stabilito le due finaliste si sono giocati anche i match che determinavano le squadre che faranno parte del gruppo mondiale anche nel 2016 e l’Italia è riuscita a vincere l’incontro con la Russia, giocato a Irkutsk, grazie soprattutto a Fognini, autore del punto del decisivo 3-1. In uno degli altri spareggi Roger Federer ha di fatto salvato la sua Svizzera vincendo in tre set contro l’olandese De Bakker. Salvi anche gli americani, vincenti in Uzbekistan e la Croazia che ha battuto in trasferta il Brasile.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il