BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming dopo streaming Canada Italia Rugby Campionato del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Una delle gare maggiormente attese, nel campionato di serie A, sarà quella che vedrà protagoniste Inter e Verona, che si sfideranno nella giornata del 23 settembre 2015.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona e tanti altri appuntamenti sportivi questa settimana come il Campionato del Mondo di Rugby dove l'Italia giocherà contro il Canada. Diverso turn over da parte di Mancini potrebbe fare a meno sia di Jovetic che Icardi, stando alle ultime, anche se appare difficile

Occasione molto ghiotta per la formazione di Mancini, che potrebbe consolidare la prima posizione in classifica.

L'Inter infatti è da quattro giornate che, seppur con qualche difficoltà di tipo tecnico e tattica, riesce a portare a casa la vittoria allo scadere dei novanta minuti.
I nero azzurri hanno dimostrato di poter essere in grado di sopportare la pressione delle sfide del campionato, e di essere una valida pretendente al titolo di campione, come accadeva nelle stagioni passate.

Dal canto suo invece, il Verona sta vivendo un periodo non proprio roseo e, dopo quattro giornate in campionato, non ha mai ottenuto il premio massimo, ovvero la vittoria.
Tra Inter e Verona, partita che potrà essere seguita in streaming sia su Sky Sport che su Mediaset Premium Calcio, ci sono ventisei precedenti, la cui maggior parte è stata vinta dall'Inter, ovvero quindici mentre, le restanti partite, sono terminate con un pareggio.

Il Verona potrebbe dunque interrompere una striscia negativa abbastanza lunga e potrebbe essere la prima formazione ad interrompere il dominio dell'Inter.Per i nero azzurri si prospetta una gara in salita comunque, visto che sottovalutare l'avversari potrebbe essere un errore clamoroso: sul terreno di gioco Mancini potrà affidarsi all'esperienza di Icardi, che nelle scorse giornate si è dimostrato abbastanza affidabile e pronto a regalare all'Inter i tre punti utili per la classifica, ed anche su Palacio.

Il Verona invece deve cercare di non farsi prendere dal panico ed evitare errori banali: per questo in campo scenderanno elementi come Greco, Gomez e Pazzini, che sicuramente saranno in grado di impegnare il portiere nero azzurro.
Un pronostico difficile dunque, anche se l'Inter ha tutte le carte in regola per poter vincere anche la quinta giornata consecutiva nel campionato italiano.

Per quanto riguarda il rugby invece, l'Inghilterra ed il Galles hanno battuto rispettivamente Figi e Uruguay, Giappone e Samoa sono prevalse su Sudafrica e Stati Uniti, il Tonga e l'Argentina hanno perso contro Georgia e Nuova Zelanda mentre il Canada e l'Italia si sono dovute arrendere a Irlanda e Francia.
Gli azzurri, il 26 settembre 2015, dovranno vedersela col Canada.

Inter-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Verona sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il