BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming Canada Italia Rugby live diretta

Il big match della sesta di serie A si terrà tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri. Poi una ricca sintesi su cosa sta accadendo nella world Cup di Rugby con Italia Canada.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus si gioca dopo una vittoria difficile ma molto importante dell'Italia contro il Canada nel Campionato del mondo di Rugby. Stando alle ultime dai campi, sembra che Lemina giocherà titolare, mentre Pereyra potrebbe non iniziare da titolare. Appare confermato anche Hernandez nel ruolo di centrocampista avanzato.

AGGIORNAMENTO: Continua il grande sport con Italia Canada per i campionati del Mondo di Rugby e Juventus Napoli per il calcio. Sono entrambi dei crocevia importanti per le squadre che scenderanno in campo. Una sconfitta per l'Italia significhebbe un addio quasi sicuro alla Coppa del Mondo.

Napoli e Juventus cercano di riprendersi dopo un turno infrasettimanale che ha portato delusione e soprattutto tante critiche nei confronti delle due squadre. Dopo lo 0 a 0 rimediato a carpi gli azzurri in classifica hanno solo sei punti in nove giornate e sono già lontane dalla tanto preziosa zona Champions. Non può permettersi di perdere altro tennero il Napoli, per questo Sarri potrebbe schierare anche contro la Juventus il formato da Insigne e Higuain e Callejon, anche se lo spagnolo potrebbe lasciare il posto a Gabiadini, che contro la sua ex squadra ha sempre fatto grandi prestazione e soprattutto tanti gol. Un Gabbiadini che è depresso per le tante esclusioni ma Sarri potrebbe dargli la grande chance che questo ragazzo merita. La Juventus invece ha pareggiato per 1 a 1 contro il Frosinone, un pareggio che ha fatto infuriare allegri che ha richiamato tutti i giocatori a maggiore attenzione e qualcuno potrebbe pagage anche con il posto in campo.

La World Cup di Rugby ha iniziato la seconda giornata della fase a gironi e si sta avvicinando il secondo impegno con l'Italia, che se la dovrà vedere con il Canada. una sfida che non si può sbagliare da parte di entrambe le squadre visto che entrambe hanno rimediato una brutta sconfitta alla prima. in particolare l'Italai ha perso per 32 a 10 contro la Francia, mentre ancor peggio ha fatto il Canada, subendo una vera e propria lezione da parte dell'Irlanda che ha vinto per 50 a 7. Il ct Brunel potrebbe fare diversi cambi di formazione, con alcuni esclusioni che potrebbero creare tante polemiche, In particolare quasi certa l'esclusione di Castrogivanni, che potrebbe essere rimpiazzato da Garcia. L'altra grane esclusione riguarda invece Aguero, che contro la Francia è apparso piuttosto discontinuo e sprpattutto poco concentrato. Inoltre Brunel deve vedersela con l'infortuniuo di Masi, mentre anche Campagnaro potrebbe rifiatar perché è apparso piuttosto stanco al termine del match contro i francesi. Quindi tanti cambi per il nostro ct, che spera di trovare dalla panchina quelle energie che sono necessarie per arrivare alla prima vittoria nella competizione iridata, fondamentale per passare il turno.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il