BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Juventus Napoli streaming (AGGIORNAMENTO)

Scendono in campo Juventus Napoli dopo che il Carpi è stato battuto con un netto 5-1




AGGIORNAMENTO: In campo Juventus Napoli dopo che la Roma ha vinto contro il Carpi 5-1. Se c'era già paura di passi falsi, questa non può che aumentare. Stando alle ultime, entrambe le formazioni con ilo 4-3-3, ma per la Juve fuori Cuadrado a sorpresa. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi sono scese per il riscaldamento in campo. Tutto sembra procedere regolarmente. E' una giornata soleggiata, con un caldo comunqe sopportabile e una temperatura di circa 25 gradi

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi sulla carta sembra certa la vittoria dei giallorossi, ma il Carpi sembra in una fase di crescita e la Roma ha sempre fatto fatica con le piccole. Il Carpi dovrà fare a meno del portiere titolare e giocherà Brick. Sembra possibile anche Borriello dal primo minuto. Lo streaming in diretta live, dove vedere e come anche gratis in italiano, i migliori siti web e link li abbiamo visti in questo articolo

Costretti a fare punti. Esatto, perché la Roma di Rudi Garcia dopo appena 5 giornate già si trova sotto processo da parte di giornalisti e tifosi dopo i risultati deludenti. Infatti la sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno dopo il pareggio dello scorso weekend contro il Sassuolo, avversario sulla carta inferiore. Risultati deludenti che hanno fatto crollare la Roma a -7 dalla vetta occupata dall'Inter a punteggio pieno. 7 punti persi per strada, e che si potevano tranquillamente conquistare con più attenzione e impegno. L' aspettativa di tutti quindi è la ripresa della Roma in questa partita, che è d'obbligo. Sarà tutt'altro che facile contro il Carpi, che nonostante sulla carta sia un avversario modesto, è riuscito a fermare squadre come Palermo e Napoli, e messo in difficoltà (perso solo di misura) Inter e Fiorentina. Servirà quindi il massimo impegno senza sottovalutare l'avversario.

Rudi Garcia quindi per la partita metterà zero turnover e tutta l'intera formazione titolare con la bocciatura di Dzeko, deludentissimo contro la Sampdoria, e l'inserimento del capitano Francesco Totti dal primo minuto. Francesco Totti sarà affiancato nel tridente da Salah e Gervinho. In panchina quindi anche Iago e Iturbe.
In centrocampo soliti tre volti con Keita, Pjanic e Nainggolan confermatissimi nel loro ruolo.
In difesa, senza Rudiger, spazio a Castan centrale con Manolas.

Il Carpi, che non ha assolutamente intenzione di lasciare punti per strada e vuole continuare a fare buone prestazioni e raccogliere più punti in ottica salvezza, schiererà la formazione classica con il solito 3-5-1-1, con Matos dietro l'unica punta Borriello, molto convincente nell'ultima partita contro il Napoli. In centrocampo confermatissimi i convincenti Gabriel Silva e Letizia come esterni.

Sarà una partita molto combattuta, con le due squadre pronte a darsi battaglia fino alla fine. Rudi Garcia in caso di sconfitta potrebbe addirittura essere messo in discussione e rischiare la panchina. Ne vedremo quindi sicuramente delle belle!

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il