BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming qualifiche Formula 1 Gp Giappone diretta live

Calcio ed automobilismo in streaming gratuito in diretta nel weekend. Per la serie A sarà visibile lo scontro tra Napoli e Juventus, mentre per la Formula 1 il GP del Giappone a Suzuka.




AGGIORNAMENTO: Tra pochissimo in campo Napoli Juventus, con un pubblico delle grandi occasioni con il tutto esaurito. Juventus a sorpresa, almeno inizialemente, senza Morata e Cuadrado ma lo stesso con il 4-3-3

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus in campo dopo che nelle qualifiche di Formula 1 del Gran Premio del Giappone, Rosberg ha firmato la pole position mentre Vettal su Ferrari è arrivato quarto. Per quanto riguarda l'incontro un Napoli in attacco contro una Juventus dai tanti assenti tra cui si è aggiunto anche Lichstainer creando dei potenziali problemi di modulo.

Napoli – Juventus resta sempre una partita importante, anche se le due squadre, dopo la quinta giornata di campionato hanno, rispettivamente, 6 e 5 punti in classifica. Nell’ultimo turno giocato entrambe non sono riuscite ad andare oltre il pareggio, a reti inviolate il Napoli, 1 – 1 la Juventus in casa contro il Frosinone, che nell’occasione ha conquistato il suo primo punto in serie A. Nell’ultima gara giocata al San paolo il Napoli aveva fatto faville contro la Lazio, seppellita sotto un pesante 5 – 0 così come tre giorni prima il Club Brugge, poi la gara dell’ultimo turno ha riservato un passo indietro. Lo stesso ha fatto la Juventus, anche lei reduce da successi importanti in trasferta, prima in Champions e poi in campionato, che ha gettato alle ortiche la possibilità di vincere la prima stagionale in casa, concedendo il pareggio nel recupero ai ciociari.

Al San Paolo si attende un grande pubblico ed anche due formazioni schierate con i loro uomini migliori. Dopo il turno infrasettimanale il tempo per recuperare è stato poco, e gli allenatori vorranno quindi aspettare fino all’ultimo momento per annunciare le formazioni, ma in casa Juventus ci saranno sicuramente diversi cambi: torna in porta Buffon, sulla fascia sinistra Evra ed al centro della difesa Chiellini. Cambio anche a centrocampo con Hernanes schierato fin dall’inizio, dopo la sua apparizione nella ripresa di mercoledì. In attacco probabile una coppia con Dybala e Zaza, e Cuadrado confermato in appoggio e libero di svariare come di consueto. In casa Napoli Maurizio Sarri pensa alla sostituzione di Valdifiori, con il rientro a tempo pieno di Jorginho ed al cambio in attacco tra Callejon ed il belga Mertens. Invariata invece la linea difensiva davanti a Pepe Reina che sarà quella vista con il Carpi.

Nel weekend si corre anche il Gran Premio del Giappone di Formula 1 sulla pista di Suzuka e Sebastian Vettel, che negli ultimi 4 Gran Premi è stato il pilota migliore del lotto, pur con il problema della gomma posteriore accusato a Spa, vuole tentare di ripetere lo scherzo di Singapore e precedere nuovamente la Mercedes. La casa tedesca sa di essere più forte sulla pista giapponese che si adatta meglio alle sue caratteristiche ed alla potenza del suo propulsore, ma l’attacco della Ferrari sta iniziando a spaventare, con Vettel che è a soli 8 punti di distacco dalla seconda posizione detenuta da Rosberg. La Ferrari ha anche la tranquillità di avere raggiunto, con ampio anticipo, il risultato che si era prefissa per questa stagione, le tre vittorie, e può quindi guardare con tranquillità a questo nuovo appuntamento in pista. Le Mercedes dovranno anche guardarsi da una Red Bull che è tornata competitiva a Singapore e che sta trattando per avere il prossimo anno il motore Ferrari a spingere le sue monoposto. A Suzuka sarà quindi grande battaglia fin dalle qualifiche e poi in gara.

L'incontro - e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il