BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming dopo streaming Carpi Napoli precedente giornata live diretta

Lo spettacolo delle serie A ancora in streaming gratuito in diretta con l’anticipo tra Napoli e Juventus di sabato sera. Nel precedente match di campionato i partenopei hanno pareggiato contro il Carpi.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Juventus Napoli con entrambe le dformazioni schierate con un 4-3-3. Tante sorpeìrese nella Juve senza Cuadrado e Morata e al loro posto Pereyra e Zaza, Fuori anche Sturaro, preferito Lemina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, incontro affascinante come sempre anche se le due formazioni sono attardate e hanno una serie di problemi. Si gioca tantissimo la Juve che probabilmente partirà con una formazione più protetto anche di fronte allo tattica offensiva di Sarri che sembra confermata. Insegne confermato, così come Morata e Dyabala in attacco

Napoli 6 – Juventus 5. Non è il risultato della partita tra due delle grandi del campionato, ma i punti in classifica alla vigilia dello scontro diretto tra le due squadre, in programma sabato sera al San Paolo. Un dato di classifica che fotografa con molta chiarezza il momento difficile attraversato dalle due squadre, che sembrava essere stato risolto con le rispettive vittorie nel quarto turno, ma che è tornato a farsi scuro dopo i due pareggi della quinta giornata, prima infrasettimanale del campionato. Ora le due squadre si affrontano, e nel corso della prossima settimana saranno impegnate anche in Europa, la Juventus in casa contro il Siviglia ed il Napoli i trasferta a Varsavia, ma sicuramente sia Maurizio Sarri che Massimiliano Allegri proporranno per questo incontro la migliore formazione possibile.

Iniziando dalla formazione ospite, la Juventus dovrebbe riportare in campo sia Evra che Chiellini in difesa, Hernanes a centrocampo e Dybala in attacco al fianco di Zaza, in rete contro il Frosinone. Gli ultimi tre sono entrati in campo anche nella ripresa contro i ciociari e saranno impiegati dall’inizio, così come il capitano Buffon che riprende il suo posto dopo averlo lasciato a Neto. A centrocampo ballottaggio per una maglia tra Lemina e Sturaro, con Pereyra che torna in panchina. Nel Napoli, Sarri intende confermare quasi completamente il suo schieramento nonostante il pari con il Carpi. Gli unici cambiamenti potrebbero riguardare il centrocampo con Jorginho che si candida a riprendersi il posto di Valdifiori ed il tridente d’attacco nel quale, confermati Insigne e Higuain, toccherebbe all’inizio a Mertens al posto di Callejon. David Lopez e Gabbiadini ancora in panchina, pronti a subentrare.

Dopo due goleade e 10 reti complessive in due partite, al Braglia il Napoli è sembrato aver smarrito improvvisamente la via della rete, Il Carpi, che veniva da una sconfitta interna con la Fiorentina, ha badato soprattutto a difendersi, e la squadra di Maurizio Sarri ha attaccato a lungo, avendo un grande predominio sia territoriale che di possesso palla, ma non è mai riuscita a trovare il varco buono per mettere a segno una rete. Dati i giusti meriti al Carpi per la grande generosità dimostrata, il Napoli ha comunque fatto un piccolo passo indietro e la classifica continua ad essere deficitaria. Entrambi gli allenatori avevano fatto poco ricorso al turnover, un cambio per Castori, con in campo Mbakogu, e due per Sarri, con Valdifiori e Mertens. Il Carpi intasa gli spazi a centrocampo e gli attaccanti partenopei fanno fatica ad avere buoni palloni da giocare. Higuain sfiora anche la rete, ma il pressing del Napoli non riesce a scardinare il bunker emiliano, nemmeno con l’ingresso di un altro attaccante, Gabbiadini.

Il match Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il