BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis in attesa streaming Italia Ciclismo Mondiali live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma, in piena crisi di risultati, vuole ritrovare i tre punti all'Olimpico, ma il Carpi è alla ricerca della prima vittoria in serie A, dopo due preziosi pareggi.




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi sta per iniziare con uno stadio che al momento sta sostendo la squadra e soprattutto Garcia, ma che potrebbe iniziare la contestazione senza una vittoria dopo tre giorni tribulati dallo scorso turno infrasettimanale. E le scelte di Garcia potrebbero fare discutere ancora se non vincesse con Totti assente e con Nainggolan titolare pur non essendo in forma.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi solo per ottenere i tre punti. E' questo il diktat dell'allenatore dei giallorossi per cui il primo obiettivo è dare un segnale. E vi saranno alcuni cambi, stando alle ultime dai campi, con Totti in attacco e Castan in difesa.

Dopo il pareggio interno con il Sassuolo e la sconfitta a Genova con la Sampdoria, la Roma di Rudi Garcia prova contro il Carpi a ritrovare i tre punti e a calmare la contestazione dei tifosi. La squadra neopromossa allenata da Fabrizio Castori sembrerebbe avere presentarsi all'Olimpico con il ruolo della vittima designata, anche a causa dei soli due punti finora totalizzati in cinque partite, ma il pareggio al Braglia contro il Napoli potrebbe aver galvanizzato gli emiliani, pronti al colpaccio.

La Roma avrà a disposizione la rosa al completo, compreso Francesco Totti, costretto a saltare la trasferta genovese dopo aver segnato il trecentesimo gol con la maglia giallorossa contro il Sassuolo. Finora, Garcia non è riuscito a far funzionare il turnover, quindi è probabile che non rinunci a nessuno dei giocatori più in forma, in particolare Alessandro Florenzi e Mohamed Salah, veri trascinatori della squadra nelle ultime uscite. Il Carpi invece punta su Fabio Borriello, ex di turno che ha già avuto modo di segnare un gol con la nuova maglia.

Dopo un anno di attesa, la maglia iridata sta per essere rimessa in palio dal polacco Michal Kwiatkowski, trionfatore nel 2014 a Ponferrada. I campionati del mondo di ciclismo su strada stanno infatti per trovare il culmine con la gara in linea maschile di categoria elite. Il percorso, di quasi 260 chilometri, sembra prestarsi a varie interpretazioni, ma è certo che sugli strappi posti prima del traguardo ci proveranno quei corridori, come l'italiano Vincenzo Nibali e lo spagnolo Alejandro Valverde, sicuramente battuti in una volata. L'ipotesi più probabile però è che si arrivi a uno sprint a ranghi ristretti tra quei velocisti in grado di resistere su strappi brevi come quelli del circuito americano. E, a quel punto, i quattro principali favoriti sarebbero il tedesco John Degenkolb, il norvegese Alexander Kristoff, lo slovacco Peter Sagan e l'australiano Michael Matthews. Attenzione però a Diego Ulissi: il toscano potrebbe giocarsi le sue possibilità sia con un attacco da lontano che in una volata con pochi corridori, come dimostrato a Fiuggi nello scorso Giro d'Italia.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Carpi sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il