BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live in chiaro siti web e link. Vedere, dove diretta gratis (AGGIORNAMENTO)

La sesta giornata di campionato si avvicina e una delle partite più attese è sicuramente quella tra Napoli e Juventus. Partita che potremmo giustamente chiamare 'gara delle scontente'.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Juventus, le due formazioni sono rientrate negli spogliatoi dopo il pre-riscaldamento. Non si evidenziano problemi dell'ultimo minuto per entrambe. Grande entusiamo nello stadio tutto esaurito.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, l'inizio di questo campionato è stato al di sotto della aspettative per gli uomini di Massimiliano Allegri. Complici anche gli infortuni, ma il centrocampo con Lemina davanti alla difesa, Sturaro e Pogba a fare gli interni, non ha convinto fino in fondo. Ritocchi in vista anche per mister Sarri con Callejon in rampa di lancio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Infatti sia Napoli che Juventus non se la passano molto bene in classifica e come risultati. Il Napoli arriva da un deludente pareggio senza reti contro il Carpi. Risultato che ha deluso non poco tifosi e dirigenza, e secondo alcuni rumors Sarri sarebbe già a rischio esonero. Non è messo meglio Allegri, che ha la panchina che già scotta dopo gli ultimi deludenti risultati, come il pareggio della quinta giornata contro il Frosinone per 1-1.
Il Napoli in classifica è fermo a 6 punti, la Juventus a 5. Troppo poco per due squadre che dovrebbero competere per lo scudetto.

La partita si preannuncia quindi caldissima, anche in vista di possibili cambiamenti di panchina in caso di sconfitta. Allegri si affiderà al tridente Cuadrado-Pereyra-Morata, con quest'ultimo pienamente recuperato e unica punta centrale. A lui il compito di guidare a suon di gol la Juventus, che sta pensando anche a ritoccargli il contratto. In centrocampo torna titolare dal primo minuto Hernanes, che insieme a Sturaro e Pogba, comporrà il tridente del centrocampo. In difesa dal primo minuto partiranno Evra e Caceres sulla fasce, con Chiellini e Bonucci che saranno invece i centrali di difesa.

Anche il Napoli si affiderà ad un tridente molto agguerrito con Insigne-Higuain-Gabbiadini. Mertens e Callejon quindi partiranno dalla panchina. Spazio anche a Chiriches e Ghoulam dal primo minuto in difesa, con Allan-Jorginho-Hamsik che andranno invece a comporre il centrocampo.

La partita sarà molto combattuta, con le due squadre assolutamente non disposte a lasciare punti per strada e pronte a proporre finalmente buon gioco ai propri tifosi. Ne vedremo davvero delle belle!

La partita tra Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il