BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis in attesa streaming Campionato Basket Italiano diretta

Il sesto turno di serie A vedrà impegnate nel secondo anticipo dle sabato Napoli e Juventus, due grandi squadre in cerca di riscatto. Poi ujn'anteprima sul campionato di basket.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, ai bianconeri di Massimiliano Allegri sembrano mancare i punti riferimento, i leader e la cattiveria. Al San Paolo potrebbe però contare sul ritorno di Morata mentre lo stesso Dybala sta scalpitando per avere maggiore spazio. Scontata l'assenza di Lichtsteiner che ha trascorso la notte post Frosinone in ospedale.

Il sabato sera calcistico sarà acceso dalla grande sfida tra il Napoli e la Juventus,. Allo stadio san Paolo gli azzurri di Sarri cercheranno di regalare la prima vera grande gioia stagionale ai loro tifosi dopo un inizio balbettante. Un Napoli che per la sfida contro i bianconeri potrebbe scendere in campo ancora con il 4-3-3 e in avanti potrebbe essere confermato il trio Insigne Higuain Mertens, con il pipita che vuole dimostrare a tutti che è rimasto a Napoli con la voglia e la fame di vincere. In difesa invece potrebbe tornare titolare Maggio dopo la panchina che ha fatto a Carpi, mentre sull'altra fascia potrebbe essere confermato un positivo Ghoulam. La Juventus invece vuole riscattare il pareggio beffa rimediato contro il Frosinone e per questo Allegri potrebbe mandare in campo una squadra d'assalto formata da Dybala Morata e Cuadrado in attacco, con Pogba che potrebbe riposare visto che il francese è apparso piuttosto sottotono.

Nel primo week end di ottobre invece prenderà inizio il campionato di serie A di basket, con alcuni incontri che possono essere fin da subito indicativi sui reali valori che quest'anno scenderanno in campo. I campioni d'Italia di Sassari dopo aver cambiato molto in estate cercherà di partire subito forte, ospitando ua Vanoli Cremona che dopo la buona salvezza dello scorso anno ha allestito una rosa in grado di giocarsi almeno l'ultimo posto utile per final eight e playoff. La grande delusa dello scorso anno, Milano, inizierà il campionato invece andando a Trento, contro una squadra che ha tanta voglia di stupire. Altre due squadre che vogliono recitare un ruolo da protagonista, ossia la Virtus Bologna e Venezia, saranno protagoniste di uno scontro che si preannuncia il più spettacolare della giornata. La neo promossa Torino ospiterà niente meno che i vice campioni in carica di Reggio Emilia, mentre le due campane Caserta e Avellino se la vedranno rispettivamente contro Varese e Pesaro, due squadre che avranno come obiettivo primario la salvezza.

Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il