BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche, prove MotoGp Catalunia diretta

Si avvicina una settimana all'insegna dello sport, con Napoli-Juventus gara attesissima e l'atteso circuito di Barcellona nella MotoGP.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, ci sarà il colombiano Cuadrado a stazionare a ridosso delle punte, ma l'impressione è che senza la freschezza e la fantasia di Dybala, i bianconeri di Massimiliano Allegri facciano più fatica a essere pericolosi. Sarri si affida all'esperienza di Higuain, al quale chiede più continuità di rendimento.

La partita Napoli-Juventus è sicuramente una delle più attese della sesta giornata di serie A, con entrambe le formazioni in una situazione in classifica molto critica, già distaccate rispettivamente di 9 e 10 punti dalla capolista Inter. I due allenatori, Sarri e Allegri, sono già a rischio esonero, e quindi la partita sarà anche per loro due fondamentale. La Juventus, reduce dal deludente pareggio dell'ultimo secondo contro il Frosinone (1-1), proprorrà la sua formazione classica, con un tridente da urlo composto da Morata punta centrale supportato da Cuadrado e Pereyra, che agiranno da esterni. In centrocampo titolari inamovibili Pogba-Sturaro ed Hernanes, che torna titolare dopo la panchina della scorsa partita.
In difesa titolari Evra e Caceres sulla fasce, con Chiellini-Bonucci difensori centrali. Il Napoli invece lascerà fuori i suoi pezzi pregiati come Callejon e Mertens, per lasciare posto in avanti al tridente Gabbiadini-Higuain-Insigne. In difesa titolari Chiriches e Ghoulam dal primo minuto. A loro l'arduo compito, insieme a Maggio e Albiol, di fermare l'attacco juventino che sarà di certo agguerito.
La Juventus parte favorita per la qualità della formazione, ma davanti ai propri tifosi il Napoli non può steccare.

Attesissimo anche il Motogp di Barcellona. Il campionato sta giungendo al termine e gli inseguitori Lorenzo (in attesa di riscatto dopo il flop a San Marino, con zero punti ottenuti) e Marquez (vincitore del circuito di Misano) sono determinatissimi a fare punti per cercare di riprendere Valentino Rossi, nettamente primo in classifica ma in fase calante nelle ultime gare. Proprio lo spagnolo Maquez in questa pista si esalta particolarmente e pertanto si prospetta una gara fino all'ultimo respiro, con il Dottore che cercherà di tenere il suo primo posto con le unghie.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il