BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis in attesa streaming Tennis Coppa del Mondo diretta

La serie A torna in campo nel week end per la sesta giornata e uno dei match più intriganti sarà quello tra Napoli e Juventus. poi una panoramica sulla Davis Cup con la finale.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, potrebbe essere quella che ha iniziato il secondo tempo della sfida con il Frosinone la Juventus che scenderà in campo al San Paolo. Fuori Lichtsteiner e Sturaro, dentro Chiellini e Dybala. Resta il dubbio Morata: se dovesse essere arruolabile potrebbe giocare almeno un pezzo della partita.

Napoli e Juventus si affrontano in un match che può significare rinascita o crisi profonda per entrambe le squadre. Il Napoli viene dal brutto pareggio esterno contro il Carpi. Uno 0 a 0 che ha deluso tutti, Sarri compreso, che non si aspettava un passo indietro enorme dopo la bella vittoria ottenuta in campionato contro la Lazio. Per la sfida contro la Juventus potrebbe essere riconfermata la coppia centrale Albiol Koulibaly in difesa, che sembra essere quella che al momento sembra dare le maggiori garanzie. Dopo un inizio difficile dal punti do vista difensivo infatti il Napoli con questa coppia ha fatto registrare zero reti al passivo nelle ultime due gare e ciò un fattore molto positivo per Sarri. La Juventus invece dopo l'increidbile pareggio rimediato in casa contro la matricola Frosinone è entrata nella bufera, in particolare molto tifosi della Juventus se la prendono con la squadra ma soprattutto con Allegri. Il test di Napoli sarà fondamentale per capire se questa squadra può davvero risalire la china oppure è destinata a un campionato di triste transizione.

La coppa Davis è arrivata al suo ultimo atto e vedrà svolgere la finale tra la Gran Bretagna e il Belgio. Un match che si terrà in terra belga, a Gent con la possibilità per il Belgio quindi di scegliere la superficie sulla quale giocare. Un fattore non da poco che può condizionare indubbiamente l'esito di tutta la sfida. Nella Gran Bretagna di sicuro si preannuncia come uno dei protagonisti Andy Murray. Lo scozzese ha trascinato Gran Bretagna in finale e vuole ottener il trofeo che può farlo entrare nella storia del tennis. Sarebbe un successo incredibile, che tuttavia rischia di sfguggirgli proprio per colpa della superficie. I belgi infatti potrebbero scegliere la terra, superficie preferita dai loro tennisti, che Murray invece non adora affatto, quindi dovrebbe prepararsi in modo specifico su questa superficie per sperare di raccogliere quel trionfo che aspetta da tanto e che contro l'Auistralia in semifinale ha dimostrato di volere ad ogni costo, sfornando una prestazione da sogno dopo che era tornato di corsa dagli Us Open.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il