BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis diretta live. Vedere, dove e come. Link e siti web migliori(AGGIORNAMENTO)

L'anticipo del campionato riserva la sfida tra Napoli e Juventus, entrambe inaspettatamente molto lontane dal vertice. Sarri e Allegri sono al bivio: chi perde è fuori dalla corsa per il campionato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus sono scese per il consueto riscaldamento. Grande entusiamo da parte del pubblico. Clima e temperatura adatti ad una bell'incontro. Inizialmente potrebbe essere un pò bloccato, ma potrebbe garantire grande spettacolo se si sblocasse subito. Moduli di attaco per entrambe, anche se il Napoli appare davvero molto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, almeno due difensori su quattro nella retroguardia bianconera cederanno una maglia da titolare dal primo minuto. Sicuramente non sarà del match contro il Napoli lo svizzero Lichtsteiner che ha trascorso la notte post Frosinone in ospedale. C'è poi da mettere in conto il ritorno di Chiellini. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Chi avrebbe pensato all'inizio del campionato che la sfida di maggior richiamo della sesta giornata tra Napoli e Juventus sarebbe stata una partita tra due squadre distanti rispettivamente 9 e 10 punti dalla capolista inter?

Il Napoli di Sarri, nonostante la campagna acquisti estiva, somiglia sempre di più alla vecchia squadra di Benitez, capace di grandissime imprese ma anche di clamorose cadute. La due manite, rifilate alle avversarie di turno nelle ultime partite di Europa league e campionato, avevano un po' illuso critica e pubblico che Sarri avesse finalmente trovato la quadratura del cerchio ma il mezzo passo falso in casa del Carpi ha evidenziato tutte le incertezze di una formazione che sempre più appare soggetta ad esaltazione e depressione in base agli umori dei suoi protagonisti.

La Juventus di Allegri, stretta tra infortuni e evidenti carenze di gioco, sembra non riuscire più a ritrovare sé stessa.
Molte perplessità suscitano le scelte di Allegri che, a fronte degli infortuni di Mandzukic, Marchisio, Khedira e Asamoah, cui ora si è aggiunto anche Lichtsteiner che ha avuto un malore durante la sfortunata partita con il Frosinone, continua a tenere in panchina Dybala, autore quando è stato impiegato di ottime prestazioni, e incapace di dare un'anima ad una squadra che, anche con l'attenuante dei tanti nuovi, appare svuotata nel carattere e nelle motivazioni.

L'evidente crisi di gioco e risultati in cui versa la Juventus e l'inaffidabilità del Napoli sembrano improntare la gara di sabato verso una sfida ad eliminazione diretta, che aprirà grossi problemi interni e verso l'ambiente per chi dovesse perderla.
L'attuale distacco che le due squadre hanno attualmente dal vertice impone l'avvio di una serie di vittorie per rientrare nel gruppo di testa e una sconfitta, e forse anche un pareggio, obbligherebbe allenatori e dirigenze a rivedere gli obbiettivi della stagione.

Se gli allenatori non si faranno prendere dalla paura che indurrebbe ad una partita prudente e bloccata, la necessità di fare punti indurrà, prevedibilmente, entrambe le squadre a giocare una partita d'attacco dove la vena dei giocatori coinvolti nella fase offensiva sarà decisiva.
Per i tifosi che avranno una grande occasione per assistere ad un match spettacolare ma anche a forte rischio per le coronarie.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il