BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming Coppa del Mondo Pallavolo diretta

Dopo il turno infrasettimanale torna il grande calcio nel weekend con la diretta streaming gratuita di Napoli – Juventus. Nel corso della settimana si è conclusa anche la Wordl Cup di pallavolo con l’Italia seconda classificata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, per la trasferta al San Paolo, Allegri dovrà certamente fare a meno di Asamoah, Khedira, Mandzukic, Marchisio e Lichtsteiner. Potrebbe invece riabbracciare Morata. I partenopei di mister Sarri non hanno invece problemi di formazione, ma hanno bisogno di una maggiore iniezione di fiducia.

Squadre di serie che tornano in campo appena tre giorni dopo il turno infrasettimanale, con Napoli – Juventus che è una delle gare più importanti del sesto turno. Se si guarda alla classifica, la gara del San Paolo sembrerebbe poco importante, visto che i padroni di casa si trovano a soli 6 punti, mentre gli ospiti inseguono a quota 5. Proprio per questo le due formazioni sono chiamate ad un riscatto che consenta di incrementare la propria classifica e cercare di non perdere le ruote delle formazioni che le precedono. Napoli e Juventus avevano illuso i loro tifosi nel turno precedente: la Juventus con il primo successo stagionale, a Marassi ed il Napoli con le 5 reti spedite nella porta della Lazio dopo aver fatto altrettanto tre giorni prima contro il Club Brugge nella gara valevole per l’Europa League. Le due battute d’arresto di mercoledì, a Carpi e contro il Frosinone, hanno però di nuovo raffreddato gli animi delle due tifoserie che iniziano ad essere preoccupate per l’esito del campionato, anche se la stagione è ancora molto lunga.

Allegri e Sarri sanno che devono anche guardare più avanti, visto che entrambe hanno un impegno europeo nella settimana successiva, con il Napoli che vola a Varsavia, mentre la Juventus attende il Siviglia, attualmente ultimo nella Liga spagnola, ma i tre punti in palio sabato sera sono troppo importanti per fare calcoli di questo genere. Il tecnico livornese riporta quindi nell’undici d’avvio della Juventus i big, Buffon in porta, Chiellini e Evra in difesa, ed Hernanes a Centrocampo, ed ipotizza un attacco con due punte, Zaza e Dybala. Anche il Napoli sarà schierato da Sarri con gli uomini migliori. I cambi, rispetto a quanto visto a con il Carpi, riguardano il centrocampo, con Jorginho al posto di Valdifiori, e l’attacco con il rientro di Mertens a sostituire Callejon.

Nella World Cup di volley, appena terminata in Giappone, la nazionale azzurra guidata da Blengini ha conquistato il secondo posto alle spalle degli USA, assicurandosi già da adesso il pass per l’Olimpiade di Rio de Janeiro del prossimo anno. L’Italia ha fatto il colpo grosso nell’ultima giornata, quando ha battuto con il risultato di 3 – 1 la Polonia, campione mondiale in carica, che si è dovuta accontentare della terza posizione e sarà dunque costretta a cercare la qualificazione olimpica nel torneo continentale europeo. La squadra di Blengini ha disputato un’ottima partita, a conclusione di una serie di 11 incontri tutti giocati molto bene, con una sola sconfitta, contro gli Stati Uniti. Contro i polacchi, guidati in panchina dal francese Antiga, l’Italia ha vinto il primo set, e dopo aver ceduto il secondo si è subito rimessa al lavoro con attenzione e precisione vincendo sia il terzo che il quarto set e facendo vedere non solo un grande attacco con Zaytsev e Juantorena, ma anche una grande organizzazione difensiva e buone battute che hanno fatto conquistare diversi punti.

Il match Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Napoli-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il