BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Italia Canada streaming gratis Rugby Coppa del Mondo partite in attesa streaming Juve Napoli live diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli Juventus sarà uno dei grandi match della sesta giornata di massima serie. Poi una sintesi sulle ultime gare che si sono disputate nella World Cup di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Italia Canada per la Coppa del Mondo di Rugby. Le formazioni annunciate paiono confermate. Tempo e clima non bellissimo tipico del luogo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, ma prima Italia Canada per i Mondiali di Rugby. L'Italia deve assolutamente vincere per non essere esclusa dalla Coppa del Mondo. E' un incontro difficile, ma si può vincere, ci sono concrete possibilità.

Napoli Juventus è una delle sfide più attese di tutto l'anno, che accende i sogni di entrambe le tifoserie, tuttavia le due squadre ci arrivano quest'anno abbastanza male. La squadra di Sarri dopo cinque turni si trova con sei punti: un rendimento al di sotto delle aspettative, perché si aspettavano risultati migliori soprattutto contro due squadre che sulla carta sono molto più deboli degli azzurri come Empoli e Carpi. Ora il Napoli non può permettersi di perdere altri punti e dovrà provare a vincere a tutti i costi contro la Juventus. Juventus che però ha iniziato anche peggio, visto che ha ottenuto solo cinque punti e che sopratutto in casa ancora deve vincere, visto che ha raccolto solo due pareggi e una sconfitta. Allegri si gioca tanto e deve provare a vincere e lo farà cercando di riproporre il tridente che tanto bene ha fatto nel secondo tempo contro il Frosinone, ossia quello formato da Dybala Zaza e Cuadrado, con Morata che potrebbe essere convocato solo all'ultimo minuto.

Nella World Cup di Rugby si è arrivati alla seconda giornata e già si hanno le prime nazioni che hanno ipotecato il passaggio del turno. In particolare la Francia ha battuto nel secondo turno della fase a gironi la Romania con il punteggio di 38 a 11. Un match dominato dia vice campioni del mondo che stanno dimostrando tutta la loro forza, che nel corso del match hanno potuto anche gestire bene le forze in vista degli altri impegni. Una vittoria che apre la porta alla fase finale è stata compiuta anche dall'Australia, che nel girone della favorita Inghilterra batte le Isole Fiji e prova a prenotare un posto dietro i padroni di casa. Il 28 a 13 ottenuto dagli australiani dimostra la loro buon qualità ma soprattutto l'inadeguatezza delle Fiji, che a questo punto devono quasi dire addio al torneo. Dopo l'incredibile vittoria ottenuta contro il Sudafrica il Giappone non si ripete ma crolla di fronte alla Scozia con il punteggio di 45 a 10 e ora gli asiatici dovranno vincere per non rischiare di rendere vana l'impresa della prima giornata, che comunque resterà scritta nella storia del rugby mondiale.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il