BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nel fine settimana del 26 e 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del Campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Napoli - Juventus, alle 20.45 di sabato 26.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, ci saranno certamente molti cambi di formazione tra i bianconeri di Massimiliano Allegri. I campioni d'Italia inizieranno la partita con Buffon fra i pali, anche perché lo stesso Neto non è parso completamente esente da colpe nel gol che ha portato al pareggio a tempo scaduto il Frosinone. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il secondo anticipo del prossimo turno di campionato opporrà due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, e si potrebbe parlare già di uno spareggio per non abbandonare definitivamente la corsa scudetto.
I partenopei arrivano all'incontro con sei punti in classifica, e, dopo il pareggio in casa del Carpi nel turno infrasettimanale, dovranno in tutti i modi cercare di conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.
La Juventus invece, ha un punto in meno del Napoli, e si presenta al San Paolo dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Frosinone; un risultato che lascia l'amaro in bocca ai tifosi bianconeri, considerate le ambizioni della squadra, la quale dovrà cercare di conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle concorrenti al titolo.
Allegri dovrà rinunciare a diversi giocatori, come Asamoah, Khedira, Marchisio, Mandzunic e Morata.
Sarà possibile seguire Napoli - Juventus in streaming per tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv, poiché il match sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky Online.

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre, si giocherà anche il secondo turno dei gironi di Champions League, con la Roma che sarà una delle due squadre italiane (insieme alla Juventus) che scenderanno in campo, precisamente nella giornata di martedì alle ore 20.45.
I giallorossi affronteranno il Bate Borisov in terra bielorussa, e dovranno cercare di vincere a tutti i costi, considerato che il Bate è la squadra meno temibile del girone (l'altra è il Bayer Leverkusen), e chi perde punti contro questa squadra può complicarsi di molto il cammino in Champions League.
Per la Roma, che nella prima giornata ha pareggiato contro i campioni in carica del Barcellona, non sarà comunque una trasferta facile, visto che i bielorussi vorranno sicuramente riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita a Leverkusen (1-4), e non avranno intenzione di recitare un ruolo di 'Cenerentola' all'interno del girone.
Garcia dovrà fare a meno di Strootman, Szczesny e probabilmente anche di Totti e Rudiger.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il