Genoa Milan vedere gratis streaming diretta live. Dove e come, siti web e link

Genoa Milan si gioca dopo che la Juventus è stata sconfitta dal Napoli 2-1

Genoa Milan vedere gratis streaming dire


AGGIORNAMENTO: Genoa Milan si gioca dopo che il Napoli ha vinto 2-1 contro una Juve ancora piuttosto in confusione. E ora il Milan può allungare ancora sulla Juve e tenere a debite distanze il Napoli, Siamo ad inizio stagione, ma tutto conta, soprattutto a livello psicologico. Vedere Genoa Milan anche gratis in diretta live in italiano, dove e come lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti inizia Napoli Juventus in campo con diverse sorprese come Cuadrado e Morata assenti e Padoin (meno sorpresa) terzino. E nonostante questo un 4-3-3. Più certo delle sue scelte Sarri.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Juventus dove la Juve arriva con tanti dubbi e con sempre più indisponibili. Recuperato, infatti, Morata sarà assente Lichsteiner e al posto non c'è nemmeno il sostituto Caceres secondo indiscrezioni. A questo punto Padoin o Alex Sandro per una difesa a quattro, altrimenti si ritorna a tre con conseguenze possibili sulla presenza o, comunque, la posizione di Cuadrado.

La squadra di Sarri ha un imperativo assoluto, che è quello di vincere, soprattutto davanti ai propri tifosi. Infatti la squadra napoletana ha ottenuto 6 punti in 5 gare. Troppo pochi per puntare in alto, e i tifosi e la dirigenza vogliono vedere un cambiamento di rotta, già da questa sesta giornata, seppur difficile contro la Juventus. Ma si sa, il Napoli con le grandi squadre si esalta, mentre è con le piccole che cade, come nell'ultima giornata, con lo scialbo 0-0 ottenuto contro il Carpi.

La Juventus, d'altro canto, non starà di certo a guardare e vuole assolutamente uscire dalla crisi. Infatti i Campioni di Italia si trovano in tredicesima posizione, con 5 scialbi punti ottenuti in 5 gare. Ultima partita, pareggio allo Juventus Stadium (una volta inespugnabile, quest'anno casa di due pareggi e una sconfitta in tre gare) contro il modesto Frosinone per 1-1. Allegri ha la panchina che scotta, i tifosi vogliono ben'altra Juventus, e contro il Napoli la svolta è d'obbligo.

Le formazioni saranno le classiche, con la Juventus che ritrova Buffon, Morata e Hernanes dal primo minuto, pienamente recuperati. Pedine importanti, con Sturaro e Evra in ballottaggio con Lemina e Pereyra. Il Napoli non dovrebbe invece rinunciare al tridente Callejon-Mertens-Insigne, con Higuain pronto però a strappare la maglia di titolare a quest'ultimo.

La partita si preannuncia infuocata, con le due squadre pronte a tutto per vincere.
Il Napoli dopo questa sfida tanto fondamentale quanto complicata se la dovrà vedere nella settima giornata con il Milan a San Siro. Altra gara ad altissimo livello di difficoltà, con i rossoneri che sembrano essersi pienamente riprese e sembrano essere molto in forma. Per la partita Sarri dovrà assolutamente cercare di motivare il suo Napoli e farà partire la migliore formazione, lasciando magari riposare uno degli attaccanti che giocherà contro la Juventus per far subentrare o Gabbiadini o Higuain. Il Milan invece dovrebbe poter puntare sul tandem Bacca-Luiz Adriano, con Balotelli che potrebbe partire da trequartista, oppure Mihajlovic deciderà di far riposare uno tra Bacca e Luiz Adriano e affiancare l'altro a Balotelli, ormai irremovibile dal campo.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il