BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming Campionato Europei Basket diretta

Il match di cartello del prossimo turno di Serie A andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove la squadra di Sarri riceverà la visita della Juventus di Allegri, alla disperata ricerca di punti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, Massimiliano Allegri chiederà a Cuadrado e Pogba di cercare la giocata vincente nella sfida di domenica con in Napoli. Ma chi giocherà al centro dell'attacco: Morata o Dybala? Dopo i due 5-0 di fila, per gli azzurri Sarri in Emilia un brutto 0-0 contro il Carpi. Punte in cerca di nuovi gol.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Nonostante quanto si pensasse alla vigilia del torneo, lo scontro tra Napoli e Juventus che avrà luogo nel corso della sesta giornata di campionato non varrà il primato ma, anzi, vedrà affrontarsi due compagini notevolmente attardate in classifica: da una parte gli azzurri di Sarri, che non paiono ancora aver assimilato il credo tattico del nuovo tecnico, e dall'altra i Campioni d'Italia, che hanno solo 5 punti in classifica e vengono dal pareggio-beffa rimediato in casa contro il modesto Frosinone. Anche per questo motivo sono vietati ulteriori passi falsi.
In casa napoletana si va verso la conferma del 4-3-1-2 caro a Sarri, anche se gli ultimi risultati potrebbero agevolare la transizione verso un 4-3-3 che però vedrebbe l'esclusione di un attaccante: il maggiore indiziato è ancora Gabbiadini che dovrebbe fare posto a Higuain al centro dell'attacco, mentre ai lati dell'argentino giostreranno Insigne e uno solo tra Mertens e Callejon. In mediana, infine, l'unico ballottaggio sarà tra Valdifiori e Jorginho per il ruolo di regista, mentre completeranno il centrocampo Allan e capitan Hamsik.
Gli ospiti, dal canto loro, dovranno fare a meno ancora di alcuni uomini-chiave: oltre a Marchisio, non saranno della sfida nemmeno le punte Morata e Mandzukic. Probabile che Allegri riproponga dunque un tridente con Zaza o Dybala centravanti e supportato da Pereyra e Cuadrado, oppure un 4-3-1-2 in cui tornerà Hernanes in posizione di trequartista.
Stando ai 'bookies', si punta sul Napoli: il segno '1' è infatti dato a 2.50, mentre pagherebbe 3.30 volte la vittoria esterna della Juventus.

EUROPEI DI BASKET: LA SPAGNA BATTE LA LITUANIA E CONQUISTA L'ENNESIMO ALLORO CONTINENTALE - Terzo alloro nelle ultime quattro edizioni degli Europei di basket per la Spagna: la nazionale di Sergio Scariolo ha infatti battuto per 80-63, nella finale di Lille (Francia), la sorprendente Lituania guidata da Valanciunas, grazie anche a una sontuosa prestazione di Pau Gasol: il 'centro' dei Chicago Bulls, nominato anche MVP del torneo, ha demolito i baltici mettendo a segno 25 punti e ben 11 rimbalzi.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il