Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming Campionato Europei Basket diretta

Il match di cartello del prossimo turno di Serie A andrā in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove la squadra di Sarri riceverā la visita della Juventus di Allegri, alla disperata ricerca di punti.

Napoli Juventus streaming gratis dopo st


AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, Massimiliano Allegri chiederā a Cuadrado e Pogba di cercare la giocata vincente nella sfida di domenica con in Napoli. Ma chi giocherā al centro dell'attacco: Morata o Dybala? Dopo i due 5-0 di fila, per gli azzurri Sarri in Emilia un brutto 0-0 contro il Carpi. Punte in cerca di nuovi gol.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Nonostante quanto si pensasse alla vigilia del torneo, lo scontro tra Napoli e Juventus che avrà luogo nel corso della sesta giornata di campionato non varrà il primato ma, anzi, vedrà affrontarsi due compagini notevolmente attardate in classifica: da una parte gli azzurri di Sarri, che non paiono ancora aver assimilato il credo tattico del nuovo tecnico, e dall'altra i Campioni d'Italia, che hanno solo 5 punti in classifica e vengono dal pareggio-beffa rimediato in casa contro il modesto Frosinone. Anche per questo motivo sono vietati ulteriori passi falsi.
In casa napoletana si va verso la conferma del 4-3-1-2 caro a Sarri, anche se gli ultimi risultati potrebbero agevolare la transizione verso un 4-3-3 che però vedrebbe l'esclusione di un attaccante: il maggiore indiziato è ancora Gabbiadini che dovrebbe fare posto a Higuain al centro dell'attacco, mentre ai lati dell'argentino giostreranno Insigne e uno solo tra Mertens e Callejon. In mediana, infine, l'unico ballottaggio sarà tra Valdifiori e Jorginho per il ruolo di regista, mentre completeranno il centrocampo Allan e capitan Hamsik.
Gli ospiti, dal canto loro, dovranno fare a meno ancora di alcuni uomini-chiave: oltre a Marchisio, non saranno della sfida nemmeno le punte Morata e Mandzukic. Probabile che Allegri riproponga dunque un tridente con Zaza o Dybala centravanti e supportato da Pereyra e Cuadrado, oppure un 4-3-1-2 in cui tornerà Hernanes in posizione di trequartista.
Stando ai 'bookies', si punta sul Napoli: il segno '1' è infatti dato a 2.50, mentre pagherebbe 3.30 volte la vittoria esterna della Juventus.

EUROPEI DI BASKET: LA SPAGNA BATTE LA LITUANIA E CONQUISTA L'ENNESIMO ALLORO CONTINENTALE - Terzo alloro nelle ultime quattro edizioni degli Europei di basket per la Spagna: la nazionale di Sergio Scariolo ha infatti battuto per 80-63, nella finale di Lille (Francia), la sorprendente Lituania guidata da Valanciunas, grazie anche a una sontuosa prestazione di Pau Gasol: il 'centro' dei Chicago Bulls, nominato anche MVP del torneo, ha demolito i baltici mettendo a segno 25 punti e ben 11 rimbalzi.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il