BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis in attesa streaming Siviglia Juventus prossimo turno diretta live Champions League

Due partite davvero impegnative per la Juventus che affronterà il Napoli al San Paolo e, nel secondo turno di Champions League, ospiterà il Siviglia di Emery.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Juventus le formazioni hanno appena finito il riscaldamento e sono entrate negli spogliatoi. Fuori Morata e Cuadrado, dentro Padoin confermato così come Pereyra e Zaza

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, secondo molti già decisiva nonostante ci siano oltre 100 punti da giocarsi da qui a alla fine dell'anno. Chi rischia di più è, probabilmente la Juventus che arriva con tanti infortunati e dopo diverse delusioni. Secondo le ultime novità, sembra quasi certo l'impiego di Cuadrado nonostante un modulo 3-5-2. Dubbi per la fascia tra Padoin e Alex Sandro

Per i bianconeri questa prima parte di Campionato non è iniziata nel migliore dei modi: in cinque partite la Juventus ha rimediato due sconfitte e due pareggi, vincendo soltanto con il Genoa. Anche la solidità del reparto difensivo sembra più debole rispetto alla passata stagione, con cinque reti subite in altrettante gare. Per Allegri, dunque, la sfida con il Napoli diventa una partita decisiva per le sorti della classifica. Ma non sarà un match semplice, perché gli azzurri sono reduci da un deludente pareggio con il Carpi. Una buona notizia arriva dalle statistiche: nel suo precedente al San Paolo, la Juventus ha vinto per 3 a 1 e, stando agli ultimi pronostici, il risultato più probabile può essere un pareggio.

Questa gara si giocherà sabato 26 settembre alle ore 20:45 con un Napoli che proporrà di nuovo il 4-3-3, modulo tattico che sembra più congeniale alla squadra. In attacco, insieme a Higuain, Sarri potrebbe scegliere di nuovo di inserire Callejon, che a Carpi ha giocato scampoli di partita, mentre Insigne molto probabilmente verrà preferito a Mertens. Sulla mediana di centrocampo ritornerà Jorginho, mentre in difesa Sarri potrebbe preferire Maggio a un affaticato Hysaj. La Juventus ha ritrovato Morata, che finalmente ha superato il suo problema muscolare rimediato nella gara con il Genoa, mentre per Mandzukic i tempi di recupero sono lontani. Dunque in attacco spazio a Dybala, mentre in difesa ritornano Buffon tra i pali e Evra sugli esterni.

I bianconeri dopo il match del San Paolo dovranno preparare un'altra gara molto importante: quella con il Siviglia. Nella prima partita di Champions, la Juventus ha ottenuto un'importante vittoria sul campo del Manchester City che ha dato morale al gruppo. In Europa la squadra di Allegri è intenzionata a far bene, anche per dimostrare che la finale scorsa con il Barcellona non è stata frutto della casualità.

La partita con il Siviglia si giocherà mercoledì 30 settembre alle ore 20:45 e vedrà una Juventus più compatta a centrocampo, con l'inserimento di Hernanes e Pogba, mentre per Marchisio i tempi di recupero sono ancora lunghi: il calciatore potrebbe fare il suo ritorno in campo nel terzo turno di Champions. Il Siviglia di Emery arriva dalla pesante sconfitta per 2 a 0 in casa del Las Palmas e dovrà dimostrare tutto il suo potenziale offensivo nella gara con la Juventus: gli spagnoli sono i detentori dell'ultima Europa League e hanno intenzione di far bene anche in Champions.

Napoli-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il