BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis dopo streaming Frosinone Juventus scorso turno diretta

Il sesto turno di campionato presenta un Napoli – Juventus, partita molto importante per entrambe, visibile in diretta streaming gratis. Nel turno infrasettimanale pari tra la stessa Juventus ed il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Napoli Frosinone in molti credono in un pareggio, in quanto una sconfitta sarebbe pesante per entrambe. La Juve ha tanti assenti e poche certezze. Il Napoli arriva con la piena disponibilità dei titolari ma dopo un passo falso. Dubbio tra Padoin e Alex Sandro per Allegri, ma anche Pereyra al posto di Lemina o Hernandez che potrebbe partire entrambi titolari.

Dopo un avvio di campionato con più bassi che alti, Napoli e Juventus si sfidano al San Paolo con un occhio alla classifica, deficitaria per ambedue, ed uno agli impegni della settimana successiva nelle coppe europee. Certamente nessuna delle due formazioni deve già decidere tra campionato ed coppa, ma sicuramente l’impegno di questo scontro diretto riveste una grande importanza perché l’Inter viaggia a gonfie vele in testa al campionato e perdere altro terreno potrebbe rivelarsi molto negativo. A nessuna delle due può bastare il pareggio e quindi al San Paolo si affronteranno due formazioni ben determinate a superarsi. Nel precedente incontro casalingo, con la Lazio, il Napoli ha straripato, vincendo per 5 – 0 e la Juventus ha fatto altrettanto con il successo esterno di Marassi sul Genoa, quindi anche il pronostico si mantiene incerto.

Il Napoli ha fatto poco turnover contro il Carpi e quindi Sarri potrebbe anche non ritoccare la formazione, con l’unico ballottaggio tra Valdifiori, che non sembra all’altezza delle prestazioni empolesi dello scorso anno, e Jorginho. Nella Juventus rientrano Buffon, che aveva lasciato il posto tra i pali a Neto, Chiellini ed Hernanes, e Massimiliano Allegri spera in una prestazione più concreta rispetto a mercoledì da parte di Pogba, in un centrocampo nel quale si avverte, pesantemente, l’assenza di Claudio Marchisio. In attacco potrebbe venire schierata la coppia Zaza – Dybala.

Nel quinto turno, Juventus - Frosinone ha riservato la sorpresa più clamorosa, con la formazione di Stellone che ha conquistato il suo primo punto in assoluto in serie A, grazie ad una rete di Blanchard che nel recupero ha pareggiato quella messa a segno da Zaza. La Juventus ha fatto un nuovo passo indietro e non è riuscita a cogliere la prima vittoria stagionale in casa, su un terreno sul quale negli scorsi anni aveva costruito gran parte dei 4 scudetti consecutivi. La partenza di quest’anno riporta indietro nel tempo, agli anni 70 e la Juventus si deve preoccupare anche del – 10 dalla testa della classifica dove siede l’Inter. Contro il Frosinone i bianconeri hanno sbagliato diverse occasioni per chiudere il match e soprattutto si sono abbassati troppo in difesa negli ultimi minuti, finendo per subire il goal del pareggio quando il successo sembrava ormai cosa fatta. La Juventus ha pagato anche il turnover a cui Allegri è stato costretto visti i ravvicinati impegni di campionato e Champions League.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Napoli-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il