BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Napoli Juventus streaming. Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNAMENTO)

Napoli Juventus tra poco. Vietato sbagliare dopo che la Roma ha superato 5-1 il Carpi allungando di tre punti




AGGIORNAMENTO: SI gioca Napoli Juventus con ancora più rischi e paura di sbagliare dopo che la Roma ha battuto con uhna manita 5-1 il Carpi. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi stanno per finire la rifinitura sul campo e stanno per rientrare negli spogliatoi. Tra le ultime, non giocherà Totti che siederà ancora in panchina, è ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, il tecnico francese Rudi Garcia non ha ancora trovato la soluzione tattica ideale per sfruttare le qualità tecniche e la fisicità di Edin Dzeko. Ma è comunque dal centravanti bosniaco che ripartirà per cercare 3 punti fondamentali con il Carpi, senza dei quali sarebbe veramente crisi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le statistiche ci dicono che negli ultimi venti anni, da quando cioè sono in vigore i 3 punti per vitoria, una sola volta chi aveva l'attuale distacco dalla capolista ha poi vinto lo scudetto.

I ragazzi di Garcia devono necessariamente vincere lo scontro in casa con la matricola Carpi, matricola che ha conquistato mercoledì sera il suo secondo punto in campionato, impattando in casa con il Napoli.
il mister Castori si è detto soddisfatto del risultato conseguito con i partenopei e del gioco espresso dalla squadra e si prepara ad affrontare i giallorossi con il consueto 4-3-3 con il solo dubbio se schierare come prima punta Mbakogu o l'ex di turno Borriello.
I giocatori del Carpi, dunque, andranno a Roma consapevoli di di dovere affrontare una partita molto difficile ma convinti di potersi giocare le proprie possibilità con l'entusiasmo derivante dall'avventura che stanno vivendo.

I giallorossi, dal canto loro, devono ancora convincere pubblico e critica.
La sconfitta con la Sampdoria, ancorché immeritata, ha evidenziato ingenuità e problemi difensivi che si credevano superati.
Intanto De Sanctis non sembra più garantire quella reattività di cui una squadra ha bisogno ad alto livello e comincia poi a preoccupare l'involuzione di Nainggolan, mercoledì completamente fuori del gioco e assai lontano dal giocatore ammirato la scorsa stagione.
Anche Dzeko non convince del tutto e fin'ora ha fatto più la parte del centravanti di manovra che dell'ariete d'area di rigore.

Un'altra partita in cui la Roma ha tutto da perdere ed il Carpi tutto da guadagnare.
Se la compagine di Garcia non dovesse conseguire il risultato pieno, i malumori che serpeggiano tra i sostenitori dei giallorossi esploderebbero e la panchina del tecnico francese comincerebbe a vacillare pericolosamente.

Il match Roma-Carpi verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro Roma-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Carpi con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il