BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Barcellona diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma attende il Carpi per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP si sposta in Spagna, sul circuito di Aragon




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti iniziarà Roma Carpi, con uno stadio con non troppe presenze, frutto di questo avvio di stagione non certo felice per la Roma e delle tante polemiche anche contro Garcia che, sorprende, anche in questo incontro non facendo partire Totti dal primo minuto e lasciando in campo ancora Nainggolan.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, con i giallorossi chiaramente favoriti, ma che devono fare attenzione ad un Carpi che appare in crescita, più consapevole. E poi la Roma fa sempre molto fatica con le formazioni che si chiudono. Totti, Maicon dall'inizio con Naingollan in forte dubbio.

La sesta giornata della Serie A di calcio vede la Roma contrapposta al Carpi all'Olimpico. Una gara assolutamente da vincere per i giallorossi, reduci dalla sconfitta di Marassi con la Sampdoria e staccati di sette punti dall'Inter capolista.

La Roma vista contro la Sampdoria non ha assolutamente demeritato, ma è stata costretta a lasciare l'intera posta su una sfortunata autorete di Manolas. Ora per gli uomini di Garcia la partita con il Carpi rappresenta una ottima opportunità per tornare alla vittoria, a patto di non sottovalutare l'avversario.

Il Carpi di Castori è reduce dal buon pareggio con il Napoli e sembra aver finalmente preso le misure della massima serie. Contro i partenopei gli emiliani hanno dato vita ad una gara di contenimento e sacrificio, ma con la Roma dovranno cercare di dare qualcosa di più in fase offensiva.

La Roma dovrà cercare di sbloccare subito il risultato, anche in considerazione della vicinanza con la gara di Champions League con il Bate Borisov. La partita la vede naturalmente favorita, ma i giallorossi dovranno cercare di affrontare il Carpi con attenzione e senza pericolose sottovalutazioni.

La MotogP si appresta a disputare un nuovo appassionante atto sul circuito di Aragon. Mancano cinque gare alla fine e ogni corsa potrebbe ormai rivelarsi decisiva, considerato che tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ci sono 23 punti di distacco in classifica.

La caduta di Lorenzo a Misano ha dato una vera svolta al motomondiale, anche se lo stesso Rossi è poi arrivato appena quinto, finendo per la prima volta fuori dal podio. Ora la gara di Aragon dovrebbe vedere presumibilmente Lorenzo all'attacco, una situazione però potenzialmente favorevole per il pesarese, proprio per la grande esperienza che lo caratterizza.

Sul motomondiale grava anche una incognita, quella rappresentata da Marc Marquez. Il pilota della Honda è infatti molto lontano in classifica generale, ma non ancora estromesso dalla lotta per il titolo. Vorrà quindi cercare di vincere tutte le corse in programma e in tale veste potebbe rivelarsi un valido aiuto per lo stesso Rossi. Non resta quindi che attendere le qualifiche e il gran premio, per capire cosa stia bollendo nel calderone della MotoGP.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il