BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming aspettando streaming gara, qualifiche e prove Gran Premio Giappone Formula 1 diretta

La Roma attende il Carpi all'Olimpico, mentre la Formula 1 si sposta a Suzuka, per il Gran Premio del Giappone




AGGIORNAMENTO: Due giorni di sport tra motori e calcio. Dopo le qualifiche di Formula 1 con Rosberg primo, tocca Roma Carpi. Stando alle ultime Maicon al posto di Florenzi, Vainqueur al suo esordio per Naingolan ultimamente fuori forma. Nell'Empoli il portiere di riserva Brkic in quanto Benussi è ancora infortunato

E' tutto pronto all'Olimpico per la gara tra Roma e Carpi prevista all'interno della sesta giornata della Serie A di calcio. Una partita che i giallorossi debbono obbligatoriamente vincere dopo l'imprevista sconfitta di Marassi con la Sampdoria, arrivata nei minuti finali.

Per la Roma non è un momento fortunato. A Genova gli uomini di Garcia hanno dominato la gara, venendo però trafitti su un contropiede all'ultimo minuto, quando stavano forzando i tempi nel tentativo di vincere la partita. Ora non possono più concedersi distrazioni, anche perché è in vista anche l'impegno di Champions League con il Bate Borisov. Per Garcia è già tempo di esami che non prevedono il fallimento.

Il Carpi arriva all'Olimpico sull'onda dello 0-0 con il Napoli, che ha permesso agli emiliani di aggiungere un punto alla loro anemica classifica. Per Castori è ormai arrivato il tempo di badare al sodo e contro i partenopei il tecnico non ha avuto esitazioni a schierare una squadra ultradifensiva. Con la Roma la tattica sarà presumibilmente identica, magari cercando di sfruttare eventuali varchi lasciati dai padroni di casa. Il pronostico è naturalmente a favore dei giallorossi, che però non dovranno distrarsi.

La Formula 1 si appresta a celebrare un nuovo atto, stavolta a Suzuka, uno dei circuiti più veloci del Circus. Una gara che arriva dopo il sorprendente esito della corsa disputata a Singapore, che ha visto il trionfo di Vettel e l'uscita di scena di Hamilton.

C'è grande curiosità dopo quanto accaduto nella settimana passata. Se la Ferrari dovesse confermare la sua ritrovata efficienza, potrebbe addirittura riaprirsi il mondiale, anche se Lewis Hamilton gode ancora di una posizione di assoluta forza. Il campione del mondo non può però più permettersi distrazioni, considerata la crescita delle monoposto di Maranello.

La casa emiliana non nasconde i suoi propositi in questa ultima parte del mondiale di Formula 1. Mancano ancora sei corse e considerato quanto fatto nelle ultime corse, la Ferrari potrebbe anche rientrare in gioco con Vettel nella corsa al titolo. Molto naturalmente dipende proprio dall'esito della gara di Suzuka: se Hamilton dovesse fallire di nuovo la prova, l'ultima parte del campionato potrebbe acquistare all'improvviso l'interesse mancato per buona parte della stagione.

La partita tra Roma-Carpi si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Roma-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il