BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Napoli Juventus vedere gratis, streaming live diretta in chiaro. Dove, su quali siti web e link

Tocca a Napoli Juventus dopo che la Roma ha vinto 5-1 contro il Carpi.




AGGIORMAMENTO: Juventus Roma stanno procedendo al riscaldamento e tra poco lo finiranno. Stadio già quasi pieno, grande euforia ed entusiamo con i tifosi azzurri che sentono un possibile importante risultato. Sembra confermato che giocherà Callejon in attacco, mentre Ghuolan in difesa. Per l Juve inedito tridente di attaco con Pereyra così come nuova difesa a quattro con Padoin. Nel frattempo la Roma ha battuto 5-1 il Carpi. Lo streamin in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere in chiaro lo abbiamo visto in quetso articolo

AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Carpi, un incontro che la Roma non può sbagliare dimostrando la sua maturità. In attacco Totti con Dzeko. Iturbe sembra ancora destinata allo panchina, mentre potrebbe essere l'incontro dell'ex con Marco Borriello che potrebbe partire dall'inizio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano su quali link e siti web lo abbiamo visto in questa news.

Neanche il tempo di tirare il fiato, e dopo il turno infrasettimanale la serie A torna subito in campo. Ad aprire la sesta giornata, nell'anticipo di sabato alle 18, sarà Roma-Carpi, partita diventata improvvisamente molto delicata per gli uomini di Rudi Garcia.
Mercoledì, infatti, i giallorossi sono stati sconfitti per 2-1 dalla Sampdoria, precipitando a sette punti dall'Inter capolista, che continua a non perdere un colpo. Il tecnico francese, già messo sotto accusa dopo il pareggio col Sassuolo per via dell'eccessivo turnover, ha subito nuove contestazioni nella mattinata di giovedì, segno che l'ambiente - notoriamente caldo - è di nuovo in fermento.

La Roma è quindi chiamata al riscatto, ma rischia di trovarsi di fronta un'avversaria sulle ali dell'entusiasmo: il Carpi, infatti, ha appena fermato sullo 0-0 il Napoli, reduce da ben dieci gol segnati nelle ultime due partite, tra coppa e campionato. La squadra di Castori, al primo anno in serie A, insegue ancora il primo successo nella massima divisione, e ottenerlo in uno stadio come l'Olimpico avrebbe il sapore dell'impresa epica.

Per la partita di sabato, Rudi Garcia dovrebbe riproporre in buona parte la formazione di Genova: nonostante la sconfitta, infatti, la prestazione non è stata negativa, e senza le grandi parate di Viviano e una buona dose di sfortuna il risultato sarebbe stato diverso. Fiducia, quindi, ancora a Dzeko (le condizioni di Totti, rimasto a casa mercoledì, sono da valutare) e agli altri. Soltanto il belga Nainggolan, apparso affaticato, potrebbe lasciare il posto all'esordiente Vainqueur.

Anche Castori dovrebbe affidarsi quasi del tutto all'undici che ha fermato il Napoli. L'ex Borriello, però, scalpita per una maglia da titolare. Roma-Carpi, in ogni caso, sarà una partita tutta da vedere.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Roma-Carpi sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il