BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Napoli Juventus streaming gratis live diretta, formazioni ufficiali, dove vedere link e siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Tra poco Napoli Juventus, ecco le formazioni ufficiali e i moduli. La Roma ha vinto 5.1 contro il Caropi




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus sta per iniziare, dopo che la Roma ha vinto 5-1 contro il Carpi, con tre gol di Gervinho solo nel primo tempo. Per il Napoli formazione ufficiale confermata come indiscrezioni della vigilia, mentre per la Juve diverse sorprese come Morata e Cuadrado in panchina e al loro posto Zaza e Pereyra. Fuori anche Sturaro come si poteva pensare e dentro anche Padoin una delle ipotesi possibili.

AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio per Roma Carpi con una squadra giallorossa parzialmente differente da quella pronosticata con De Rossi ancora centrale difensivo e Maicon al posto di Florenzi. Schierato anche Manolas. Attaco con Gervinho e Salah. A centrocampo Keita, Pjanic e Nainggolan.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, le parole pronunciate dall'allenatore Rudi Garcia dopo la sconfitta con la Sampdoria sono emblematiche: se giocheremo sempre così, vinceremo tante partite. Ecco perché, nonostante tutto, difficilmente ci saranno stravolgimenti di formazione. Davanti, oltre a Dzeko, dovrebbero ancora trovare spazio Salah e Iago Falque. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Una Roma imperfetta e sfortunata. C'è sfortuna nell'autogoal di Manolas che ha sancito il 2-1 casalingo della Sampdoria sui giallorossi, ma di certo una squadra che vuole puntare con insistenza allo scudetto deve cercare di chiudere le partite con maggior cinismo e cattiveria agonistica. Ma in questa convulsa settimana calcistica è già tempo di voltare pagina. Sabato 26 alle 18, a Roma sbarcherà un Carpi che pian piano comincia a macinare i primi punti in Serie A della sua storia. Il loro secondo punto in questo campionato lo hanno ottenuto a sorpresa a spese del Napoli in una partita senza troppe occasioni per parte, in cui comunque anche il portiere carpigiano Brkic (subentrato nel primo tempo al suo secondo Benussi) ha messo del suo per difendere un prestigioso pareggio. Contro la Roma sarà dunque un Carpi rinverdito dalle ultime prestazioni un po' più convincenti, e sarebbe un errore per la squadra di Garcia sottovalutare l'impegno. Il calendario però è serratissimo: martedì 29 sarà di nuovo Champions League, anche se questa volta si tratterà di una trasferta contro il non irresistibile BATE Borisov. Ciononostante, non è da escludere un impiego non per 90 minuti contro il Carpi di alcune delle stelle romaniste come Dzeko, Salah, Nainggolan, Keita, De Rossi o Florenzi. La grinta mostrata contro il Barça fa capire come la Roma non voglia effettuare passaggi a vuoto in Europa, e voglia tentare l'impresa del passaggio del turno. Poco da perdere invece per il Carpi, che dovrà monitorare più che altro le condizioni del secondo portiere Benussi ma potrà contare sempre sul titolare Brkic. Lo spauracchio sarà molto probabilmente Borriello. L'ex di turno continua a mettere minuti nelle gambe e ha già messo a segno un goal all'esordio assoluto in maglia carpigiana. La sua esperienza e la voglia di riscatto dopo un'esperienza romanista in chiaroscuro potrebbero essere un'arma in più, accoppiati alla tecnica e alla rapidità della seconda punta titolare Ryder Matos. Giallorossi favoriti naturali, ma attenzione a un Carpi che sta via via trovando una miglior quadratura, anche in difesa (solo un goal subìto nelle ultime partite contro Fiorentina e Napoli), dove Zaccardo, Bubnjc Gagliolo e Romagnoli stanno trovando via via miglior confidenza e intesa. Il reparto debole sembra essere il centrocampo, e dovrà essere mister Castori a trovare una quadratura tattica che esalti il collettivo mitigando gli eventuali limiti dei singoli.

Il match Roma-Carpi verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il