BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis dopo streaming Italia Russia Davis Tennis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Roma e Carpi si affrontano all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre si avvia alla conclusione la Davis Cup di tennis




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti e inizierà Roma Carpi con la squadra di Garcia che conferma il tridente Dzeko, Salah e Gervinho e De Rossi centrale di difesa con Nainggolan ancora preferito a centrcampo.

AGGIORNAMENTO: Si Gioca Roma Carpi, incontro in cui la Roma potrebbe avere più difficoltà del previsto. Potrebbe esserci una panchina per Naingolan fuori forma e al posto Vainqueur. In attacco sembra confermato il tridente con Totti. Per il Carpi confermato il 3-5-2 con alcune modifiche, seppur Matos confermato in attacco.

Roma e Carpi si apprestano ad affrontarsi all'Olimpico nel quadro della sesta giornata della Serie A di calcio. Si tratta di uno scontro inedito, nel quale i padroni di casa sono chiamati a riscattare lo scivolone di Marassi con la Sampdoria.

Lo sfortunato autogoal di Manolas nel finale della partita di Genova ha in pratica vanificato la buona prova che la Roma aveva dato, soprattutto nella ripresa, quando aveva schiacciato la Sampdoria. Ora la truppa di Garcia vorrà sicuramente rifarsi contro gli emiliani, che però dal canto loro non sembrano disposti a lasciare campo libero senza combattere.

Il Carpi ha pareggiato a sua volta con il Napoli, nell'ultimo turno, in una gara che ha visto i ragazzi di Castori votati ad una tattica di puro contenimento. Lo 0-0 che ha sigillato la conclusione della partita disputata a Modena, può comunque essere salutato con una certa soddisfazione dagli emiliani, dimostrando che il Carpi può dire la sua anche in un torneo complicato come la Serie A. La gara dell'Olimpico vede naturalmente la Roma chiara favorita, ma i giallorossi dovranno stare attenti a non prestare il fianco ai contropiede del Carpi.

La Davis Cup si avvia anche quest'anno verso il suo epilogo, con una finalissima inedita, che vedrà contrapposti Belgio e Gran Bretagna. I belgi hanno regolato l'Argentina, mentre i britannici si sono a loro volta imposti sull'Australia e ora daranno luogo all'ultimo atto, in programma proprio in Belgio tra il 27 e il 29 novembre. Un impegno in vista del quale Murray ha addirittura espresso l'intenzione di disertare i Masters, dichiarazione che però ha spinto la federazione tennistica internazionale a ricordargli che si tratta di un evento al quale non è possibile rinunciare.

Intanto l'Italia si è assicurata il diritto a rimanere nel gruppo mondiale, regolando la Russia nello scontro diretto. Gran protagonista della vittoria azzurra è stato Fabio Fognini, capace di portare in dote i due punti del suoi singolari e di coadiuvare Bolelli in doppio. Per il sanremese è stata una ottima prova di attaccamento ai colori, in un momento in cui la sua carriera sembra in fase di stallo. Ora per gli azzurri occorre però prepararsi al meglio per il primo impegno del nuovo anno, che li vedrà contrapposti alla Svizzera di Roger Federer, un test proibitivo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Roma-Carpi sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il