BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming in attesa streaming Roma Bate Borisov Champions League diretta

Nel fine settimana del 26 e 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del Campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Napoli - Juventus, alle 20.45 di sabato 26.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus dall'esito non affatto scontato in un campo dove la Juve ha sempre fatto grande fatica. E ancora una volta tanti dubbi per Allegri a partire dal modulo e dai giocatori, anche perchè sette infortunati di valore si fanno sentire. Sarri può disporre di tutta la rosa e sembra voler confermare la stessa disposizione tattica precedente molto offensiva

Il secondo anticipo del prossimo turno di campionato opporrà due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, e si potrebbe parlare già di uno spareggio per non abbandonare definitivamente la corsa scudetto.
I partenopei arrivano all'incontro con sei punti in classifica, e, dopo il pareggio in casa del Carpi nel turno infrasettimanale, dovranno in tutti i modi cercare di conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.
La Juventus invece, ha un punto in meno del Napoli, e si presenta al San Paolo dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Frosinone; un risultato che lascia l'amaro in bocca ai tifosi bianconeri, considerate le ambizioni della squadra, la quale dovrà cercare di conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle concorrenti al titolo.
Allegri dovrà rinunciare a diversi giocatori, come Asamoah, Khedira, Marchisio, Mandzunic e Morata.
Sarà possibile seguire in streaming la partita per tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv, considerato che il match sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky Online.

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre, si disputerà anche il secondo turno della fase a gironi di Champions League, e la Roma sarà una delle squadre italiane che scenderanno in campo (l'altra è la Juventus).
I giallorossi saranno impegnati contro il Bate Borisov in terra bielorussa, e dovranno necessariamente provare a vincere, considerato che il Bate è la squadra meno temibile del girone (l'altra è il Bayer Leverkusen) e chi perde punti contro questa squadra si complicherà in maniera considerevole il cammino in Champions.
Per la Roma non sarà comunque una trasferta facile, poiché il Bate vorrà far bene davanti ai propri tifosi, e proverà a riscattarsi dopo la brutta sconfitta rimediata a Leverkusen (1-4), anche per evitare di recitare il ruolo di 'Cenerentola' all'interno del girone.
Garcia dovrà fare a meno di Szczesny, Strootman, e probabilmente anche di Totti e Rudiger.

L'incontro Napoli-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il