BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis aspettando streaming Bate Borisov Roma Champions League prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronterà nella sesta giornata di Campionato il Carpi, ma i giallorossi dovranno prepararsi anche per il match contro il Borisov, partita fondamentale per il prosieguo in Champions.




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Roma Carpi con per la squadra emiliano l'ex giallorosso Borriello in coppia di attacco con Matos. Per la Roma confermato Maicon e Manolas con De Rossi ancora centrale difensivo così come i tre di attacco senza Totti e Falque.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi è la più facile tra i prossimi incontri dei giallorossi che se la dovranno vedere fuori casa contro il Borisov e poi il Palermo. Incontro dove sono favoriti, ma attenzione perchè il Carpi è in crescita. Garcia sembra deciso, stando alle ultime, di dare un turno di riposo ad uno spento Naingolan e al suo posto far giocare Vainqueur.

Nelle prime cinque partite di Serie A la Roma ha totalizzato solo otto punti: un bottino che non ha accontentato le aspettative dei tifosi giallorossi. Ma la sconfitta contro la Sampdoria, rimediata nello scorso turno infrasettimanale, ha gettato alcune ombre sulla gestione di Rudi Garcia: la Roma, almeno in Campionato, ancora non ha convinto e incontrerà un Carpi capace di tutto pur di conquistare qualche punto importante per non retrocedere.

La gara tra Roma e Carpi sarà il primo anticipo di sabato 26 settembre: le due squadre scenderanno in campo alle ore 18:00 e si prevede una gara in cui saranno i padroni di casa a gestire il gioco. Il Carpi è reduce dalla buona prestazione con il Napoli di Sarri, dove ha rimediato un pareggio prezioso, e Castori potrà proporre lo stesso modulo tattico utilizzato con gli azzurri: il 3-5-1-1 con, sulla fascia destra di difesa, l'ottimo Zaccardo, mentre a centrocampo due esterni veloci come Gabriel e Letizia. La Roma troverà un avversario roccioso e che sa difendere la propria porta: sarà compito del tridente offensivo giallorosso creare le azioni utili per segnare. Dunque spazio a Salah, autore del goal nella sfida contro la Sampdoria, Gervinho e al giovane Iturbe.

Dopo la sfida dell'Olimpico contro il Carpi per i giallorossi c'è la trasferta sul campo del Borisov. Nella partita valida per il secondo turno di Champions League la Roma deve assolutamente vincere per cercare di proseguire il suo cammino nella massima competizione calcistica europea. La partita si giocherà martedì 29 settembre alle ore 20:45 e i pronostici danno per favorita la Roma, anche se la squadra di casa potrà contare su uno stadio gremito da migliaia di tifosi pronti a sostenere il Borisov.

Per questa gara Garcia dovrà effettuare alcune scelte di turnover. In attacco potrebbe giocare Dzeko, che riposerà quasi sicuramente nella partita con il Carpi, mentre le condizioni di Totti sono tutte da valutare: il Capitano ha raggiunto la soglia dei trecento goal in Serie A e potrebbe ottenere qualche scampolo di partita in un match in cui ci vorrà anche l'esperienza di un giocatore unico come lui. Il Borisov è una squadra che utilizza un roccioso 4-5-1 e che in contropiede cercherà di fare il colpaccio, sfruttando la rapidità del suo unico attaccante, il talentuoso Rodionov.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il