BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis dopo streaming Canada Italia Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Roma e Carpi si affrontano all'Olimpico, mentre l'Italia del rugby si avvicina al match con il Canada




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi tra pochi minuti, mentre si sta già giocando Italia Canada dove in questo momento vincono gli azzurri 20-18, ma è una partita molto difficile e in bilico. Lo streaming in diretta live anche gratis per vedere Roma Carpi lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Italia Canada, incontro che gli azzurri non possono perdere se non vogliono essere eliminati dai mondiali. Non è semplice, ma ci sono tutte le premesse per far risultato

AGGIORNAMENTO: Tanto sport in questo week-end con Rugby, Motorie e ovviamente il calcio. Prima Italia Canada, poi Roma Carpi. E nel frattempo si sono percorse le qualifiche di formula 1 con Vettel su Ferrari quarto e Rosberg primo.

E' tutto pronto all'Olimpico per la gara della sesta giornata di Serie A tra Roma e Carpi. Una partita che i padroni di casa devono assolutamente vincere per non certificare un clamoroso stato di crisi, dopo l'inopinata sconfitta di Marassi contro la Sampdoria.

Rudi Garcia è già sulla graticola. Al tecnico transalpino viene rimproverata la strampalata gestione dell'organico, soprattutto dopo il pareggio con il Barcellona. Inoltre il gioco continua a latitare, anche se la Roma vista a Genova avrebbe meritato almeno il pareggio. Ora, però, non è più tempo di passi falsi per Dzeko e compagni.

Il Carpi si presenta al cospetto della Roma con l'ambizione di ben figurare, dopo il pareggio a reti bianche strappato al Napoli. Castori sa benissimo che sulla carta è un impegno proibitivo, ma i suoi uomini possono affrontare la gara con l'animo leggero di chi non ha nulla da perdere.

La partita ha naturalmente il suo favorito d'obbligo nei padroni di casa, ma i giallorossi dovranno affrontare il Carpi senza inutili sottovalutazioni, che potrebbero risultare estremamente pericolose.

La Coppa del Mondo di rugby prosegue il suo cammino, arrivato ormai alla seconda giornata della fase a gironi. Sino a questo momento la sorpresa più grande è stata quella offerta dal Giappone, capace di vincere sul Sudafrica, mentre per il resto si può dire che è tutto nella norma, compresa la netta sconfitta riportata dall'Italia contro la Francia.

Dopo l'ennesima sconfitta coi galletti, l'Italrugby si appresta ad affrontare il Canada, in una gara abbordabile che il nostro quindici deve assolutamente vincere. Brunel dovrà effettuare una serie di cambi rispetto alla formazione schierata nella prima partita. Saranno chiamati ad entrare Benvenuti, Gonzalo Garcia, Cittadini e Rizzo. Oltre a Masi, fuori dopo la rottura del tendine d'Achille, saranno sostituiti Campagnaro, Castrogiovanni e Aguero.

Il Canada arriva a sua volta dalla sconfitta netta con l'Irlanda, un 50-7 che non ammette recriminazioni di sorta. Saranno ben sei i cambi rispetto alla gara d'esordio, una scelta obbligata in considerazione degli infortuni e della fatica. La gara vede l'Italia nettamente favorita, ma gli azzurri dovranno cercare di dissolvere le perplessità anche sul piano del gioco, oltre che su quello del risultato.

Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il