BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis dopo streaming Polonia Italia Campionati del Mondo Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronta il Carpi per la Serie A di calcio, mentre gli Stati Uniti festeggiano la vittoria nella World Cup di Volley




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-gara. Si conosce lo schieramento dei giallorossi deciso da Garcia che punta ancora su Nainggolan, pur non essendo in grandissima forma, mentre in difesa giocano Maicon e Manolas. Totti non verrà schierato dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi si gioca insieme a tanti altri importanti sportivi da fare felice qualsiasi appassionato di sport. La Roma, stando alle ultime dai campi, si dovrebbe riproporre con Totti dal primo minuto così come Maicon. Serve solo vincere come ha detto Garcia che sta vivendo un periodo difficile in città dopo un avvio di stagione non brillante

Dopo la sorprendente sconfitta di Marassi con la Sampdoria, la Roma si accinge ad affrontare il Carpi nella sesta giornata della Serie A di calcio. Una gara che deve dare risposte sull'effettivo stato di forma dei giallorossi.

L'autorete nel finale di Manolas, che ha consentito alla Sampdoria di trovare tre punti insperati, ha riaperto la discussione su Rudi Garcia. Al tecnico francese si imputa un turn-over abbastanza bizzarro con il Sassuolo e la latitanza nel gioco. Va però messo in rilievo che a Genova il migliore in campo è stato il portiere doriano Viviano.

La Roma si trova già con le spalle al muro e non può più permettersi di perdere punti. Di fronte avrà però una squadra a sua volta affamata come il Carpi, reduce dal pareggio a reti inviolate con il Napoli. Nella gara coi partenopei Castori ha optato per una tattica molto difensiva, che ha premiato alla fine gli emiliani.

Per quanto riguarda le formazioni, la Roma dovrebbe schierare tutti i titolari, anche se permangono un paio di dubbi. Al centro della difesa potrebbe tornare Castan, con De Rossi in mezzo al campo, mentre in avanti Gervinho potrebbe prendere il posto di Iago Falque. Il Carpi potrebbe invece optare per il 4-3-3, con Mbakogu al centro dell'attacco e il ritorno di Wallace in difesa. Potrebbero invece riposare Fedele e Cofie, mentre il perno del centrocampo potrebbe essere Iniguez. Il pronostico è chiaramente per i padroni di casa, a patto che non sottovalutino gli emiliani.

Gli Stati Uniti festeggiano la vittoria nella World Cup di Volley, davanti all'Italia. A separare le due squadre un solo punto, effetto del 3-0 inflitto dai nordamericani ai nostri ragazzi nelle fasi iniziali del torneo. L'Italia può comunque consolarsi con la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, che permetterà a Blengini di concentrarsi sulla squadra in vista dell'impegno brasiliano.

A dare la sicurezza del pass olimpico è stata la sensazionale vittoria ai danni dei campioni del mondo della Polonia, un 3-1 che ha ufficializzato il salto di qualità della nostra selezione. Considerata la giovane età di molti dei componenti del team, l'Italia del volley può quindi guardare con molta fiducia ai giochi olimpici del prossimo anno.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il