BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis aspettando streaming Italia Ciclismo Mondiali diretta

Sale l'attesa per Napoli-Juventus al San Paolo e per il mondiale di ciclismo in programma in Virginia




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, i bianconeri si apprestano ad affrontare il Napoli al San Paolo con il caso dell'attaccante Paul Dybala. Perché gioca così poco? Le prospettive non sono incoraggianti visto che torna Morata e si avvicina l'altrettanto importante partita di Champions League contro gli spagnoli del Siviglia.

C'è grande attesa per lo scontro tra Napoli e Juventus in programma al San Paolo, nel quadro della sesta giornata della Serie A di calcio. Una gara che lo stesso De Laurentiis ha definito alla vigilia la madre di tutte le partite.

Entrambe le squadre si trovano in un momento abbastanza complicato della loro stagione. Il Napoli ha infatti pareggiato a Modena con il Carpi, dopo il 5-0 inflitto alla Lazio, mentre la Juventus ha pareggiato con il Frosinone allo Stadium. Il ritardo dall'Inter capolista è già molto ampio e ora chi dovesse perdere potrebbe già ritrovarsi tagliato fuori dalla lotta per il titolo.

In pochi si sarebbero attesi uno 0-0 da parte del Napoli dopo la cinquina inflitta alla Lazio e forse ancora in meno avrebbero scommesso sul pareggio del Frosinone, soprattutto all'ultimo minuto. Due risultati che hanno messo le squadre con le spalle al muro, costringendole a giocare per la vittoria. La partita del San Paolo si preannuncia quindi estremamente spettacolare e potrebbe dare vita a molte sorprese. Il pronostico è quindi aperto ad ogni soluzione.

C'è molta attesa per il campionato del mondo di ciclismo che si sta svolgendo in Virginia. Una attesa che riguarda in particolare la gara seniores maschile, la quale si preannuncia piena di incognite. Il percorso sembra facile, ma potrebbe rivelarsi insidioso nel finale, con una salita che potrebbe permettere di fare selezione ai più audaci.

L'Italia si avvicina alla gara senza grandi sicurezze. Nelle dichiarazioni delle ultime ore Daniele Bennati, il regista della squadra, ha paragonato il percorso a quelli delle classiche del Nord, ma sembra un confronto abbastanza azzardato. La nostra squadra parte comunque con il vantaggio di non dover fare la gara, potendo quindi sfruttare le possibili occasioni che dovessero presentarsi.

Il pronostico della vigilia, infatti, sembra indicare in maniera pressoché concorde Kristoff e Sagan, con Degenkolb e Matthews in veste di rincalzo. Come al solito, però, ci sarà da attendersi più di una sorpresa, come è del resto caratteristica consolidata per una gara che non offre grandi punti di riferimento. La speranza è che i nostri ragazzi abbiano la forza di essere presenti nei momenti topici della gara, quando sarà necessario non fare scappare i migliori ed infilarsi nella fuga buona.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il