BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Canada streaming Coppa del Mondo Rugby dopo prove e qualifiche Formula 1 GP Suzuka live diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Italia affronta il Canada nella Coppa del Mondo di rugby, mentre sale l'attesa per la Formula 1 in Giappone Kvyat




AGGIORNAMENTO: In campo Italia Canada tra poco per la Coppa del Mondo di rugby. Riscaldamento finito, non sembrano esserci novità per le formazioni di partenza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano, su quali siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Italia Canada per la Coppa del Mondo di Rugby, ma prima le qualifiche dell Formula 1 del Gp del Giappone che hanno visto primo Rosberg conquistare la pole position, mentre solo quarto Vettel. Brutto incidenteper Kvyat ma che fortutanemente è uscito illeeso

Prosegue a tappe forzate la Coppa del Mondo di rugby in svolgimento in Inghilterra. Una competizione affascinante seguita con grande attenzione anche da chi non è esperto di questo sport per i valori che esso riesce comunque ad esprimere.

Nel quadro della seconda giornata, l'Italia affronta il Canada, con il preciso intento di riscattare il 32-10 subito dalla Francia. Un compito che potrebbe essere agevolato dalla non eccezionale statura di ua Canada che ha sua volta incassato un ancor più netto 50-7 dall'Irlanda.

In vista della gara entrambe le squadre preannunciano molti cambi, quattro per gli azzurri, ben sei per i nordamericani. Si tratta comunque di una partita interlocutoria per l'Italrugby, che ormai guarda alla gara con l'Irlanda come ultima occasione per qualificarsi ai quarti di finale.

L'Italia parte coi favori del pronostico, ma dovrà cercare non solo di fare risultato, ma anche di fugare le perplessità a livello di gioco. Nell'ultimo biennio, quello che ha visto Brunel in panchina, la nostra squadra non è riuscita a fare quel salto di qualità che ormai da troppo tempo è atteso. Ora quindi rimane solo la gara con l'Irlanda a poter rispondere in tal senso.

La Formula 1 è stavolta di scena in Giappone, sul circuito di Suzuka, uno dei più veloci in assoluto del mondiale. Una gara molto attesa dagli appassionati dopo l'uscita di scena di Lewis Hamilton a Singapore, che ha destato qualche perplessità in casa Mercedes.

Se prima il campione del mondo poteva permettersi qualche battuta a vuoto, l'arrembare della Ferrari nella seconda parte del campionato ha rimescolato le carte e ora Hamilton non può più sbagliare, se vuole vivere un finale di stagione tranquillo, senza dover fare i conti gara dopo gara.

In casa Ferrari si guarda con grande speranza a Suzuka. Se le rosse dovessero confermare il trend di questa seconda parte del campionato, la parte finale della stagione potrebbe aprire scenari del tutto improbabili un paio di mesi fa. Naturalmente Hamilton è ancora nettamente favorito, ma le frecce d'argento non sembrano più le dominatrici indiscusse del mondiale. Ecco perché il Gran Premio del Giappone potrebbe rivelarsi un vero e proprio spartiacque, in un senso o nell'altro.

Per quanto riguarda sia il Rugby che la Formula 1 in streaming in diretta live anche gratis in italiano si può vederesul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o sull’austriaco ORF. Anche chi vive nelle province di Como, Novara e Varese, e della parte nordoccidentale della provincia di Milano può seguire le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre del canale svizzero RSI LA2. E si potranno seguire anche in streaming online se hanno siti web Arena Sport del Montenegro, . Armenia Tv, Czech Tv, Sky Austria e la stessa RSi e ORF online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il