BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus vedere streaming live gratis diretta in chiaro. Dove su link e siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

La sesta giornata di campionato si sta avvicinando e uno dei big match che si attende con trepidazione è quello tra Napoli e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus è quasi tutto pronto per un incontro davvero molto atteso sia storicamente che per la situazione attuale di entrambe le formazioni. Fuori Barzagli, dentro Padoin come difensore. E 4-3-3 per entrambe, un pò una sorpresa per la Juve che poteva scegliere anche il 3-5-2.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, mister Allegri continua a varare una nuova versione della Juventus. Tra prove, infortuni e turn over non riesce a schierare per due volte la stessa formazione. Nella sfida contro i partenopei di Sarri dovrà fare a meno anche di Stephan Lichtsteiner che ha accusato un malore nel corso della sfida con il Frosinone. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Un match assolutamente non semplice per la Juventus di Allegri, che dopo aver pareggiato in casa propria contro il Frosinone per 1-1 deludendo e dopo aver ottenuto solo 5 punti su 15 disponibili arrivando già a -10 dalla capolista Inter, deve assolutamente riprendersi. Allegri infatti sente la sua panchina già ragionevolmente traballare dato che è inverosimile che la formazione Campione di Italia per quattro anni consecutivi e vice-campione di Europa si trovi più bassa di squadre provinciali e così distante dalla vetta dopo sole cinque giornate, e quindi la sua Juventus deve fare punti a tutti i costi. Contro il Napoli al San Paolo sarà una lotta ma non è certo il tempo di avere paura, è il tempo di vincere. Per la classifica, per il morale e per ridare slancio ad una stagione che ormai sembra morta in quella deprimente tredicesima posizione.
La Juventus metterà in campo la solita formazione con Cuadrado e Pereyra sulle fasce offensive e Morata punta centrale, pienamente recuperato. Fuori quindi Mandzukic e Dybala, bocciati. In centrocampo torna Sturaro che dovrebbe agire insieme a Pogba ed Hernanes. In porta tornerà tra i pali Buffon, dopo l'esordio di Neto contro il Frosinone non proprio positivo.

Il Napoli di Sarri non è messa meglio della Juventus. I punti sono pochi anche per i partenopei. Infatti dopo 5 giornate i punti ottenuti sono 6, uno in più della Juventus e non sufficienti sicuramente per competere con le grandi squadre davanti e nemmeno per arrivare a più di metà classifica. L'ultima partita è stata un deludente pareggio contro il modesto Carpi per 0-0. Napoli incapace di segnare e deludente per 90 minuti, con i tifosi sempre più scontenti. Vincere in casa contro la Juventus sarebbe lo slancio alla stagione che tutti i napoletani aspettano, anche se non sarà facile. In attacco dovrebbero partire Callejon-Mertens-Higuain con Insigne e Gabbiadini in panchina, ma cambi all'ultimo non sono affatto esclusi.
In centrocampo Jorginho dovrebbe essere confermato con Hamsik.

Sicuramente sarà una vera lotta e sarebbe impossibile fare pronostici. Si sa sicuramente che entrambe le formazioni daranno il massimo per tornare dove dovrebbero stare e entreranno al San Paolo con la determinazione di fare 3 punti.

La partita Napoli-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il