BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Tutto su Roma Carpi, primo anticipo del sabato, con inizio alle ore diciotto. Probabili formazioni, indiscrezioni, stato di forma della due squadre.




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, non sarà facile per i capitolini riuscire ad avere la meglio sulla squadra emiliana. E non solo per le tante sfide ravvicinate che stanno avendo ripercussioni sullo stato di forma dei giocatori (differenziato per Rudiger) ma anche perché il Carpi ha trovato entusiasmo dopo aver fermato il Napoli. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

A distanza di pochi giorni dai rispettivi impegni, Roma e Carpi tornano in campo. Le due squadre si affronteranno all'Olimpico sabato alle diciotto. La Roma è reduce dalla brutta, sconfitta di Genova, dove il netto dominio territoriale non si è tradotta in una vittoria e nell'ottenimento dei tre punti, che avrebbero permesso di tenere la scia di un'Inter che non sta sbagliando un colpo, ed ora distante sette lunghezze. Eder su punizione ed una autorete di Manolas hanno decretato il promo stop stagionale dei giallorossi, a cui non è bastato il gol di uno scatenato Salah, ben servito da Pjanic, che appare pienamente recuperato.

Il Carpi, invece, viene dall'ottima prova casalinga contro il Napoli, squadra reduce da due 5-0 consecutivi, a cui ha imposto lo 0-0 finale. Risultato frutto sicuramente della smarrita via del gol dei partenopei, ma anche e soprattutto dal bunker difensivo messo in campo da Castori, con una squadra corta e ordinata, brava a inaridire le fonti di gioco di Sarri, e concedendo poche occasioni, la più importante delle quali a due minuti dalla fine, con Gabbiadini.

Roma e Carpi, quindi, arrivano a questo incontro con due stati d'animo totalmente opposti, ma il pronostico dice nettamente Roma. I giallorossi non possono fallire davanti al pubblico amico contro una matricola, e la vittoria appare ampiamente alla portata. I bookmakers pagano il segno 1 ad 1,20. Il blitz degli emiliani è quotato a 13 volte la posta, mentre si vince circa 6 volte e mezzo quanto scommesso in caso di pareggio.

Sul fronte formazioni, la Roma, anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Bate Borisov di martedì, attuerà un discreto turnover. De Sanctis confermato in porta, con Szczesny ancora indisponibile, in difesa possibile rientro di Castan, a centrocampo sicuro del posto Keita, in attacco possibile conferma per il solo Salah, affiancato da Totti e Gervinho.
Il Carpi dovrebbe invece confermare in blocco la formazione anti-Napoli, con Brkic in porta in luogo di Benussi e Bubnjic in difesa accanto a Romagnoli. L'unico cambio potrebbe essere in attacco, con Borriello favorito su Mbakogu.

Il match Roma-Carpi si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Roma-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il