BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus vedere in chiaro streaming gratis diretta live. Dove e come siti web e link migliori

Napoli e Juventus si troveranno di fronte sabato, nell'anticipo delle ore 20.45, nel match valido per il sesto turno di Serie A: per le compagini allenate da Sarri e Allegri l'imperativo è vincere.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus è incominciata con entrambe le formazioni con un 4-3-3. Pereyra a sorèpresa nel tridente di attacco con anche Zaza. Fuori Cuadrado

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, scudetto compromesso già a settembre per i bianconeri e gli azzurri? Le tifoserie avversarie sperano di sì, ma entrambe le squadre sono coscienti dei rispettivi potenziali e attendono questo match per scalare le prime posizioni. Nella Juventus scalpita Dybala, il Napoli si affida ai gol di Higuain. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI PARTENOPEI - Due squadre in difficoltà e, al momento, con poche certezze dal punto di vista tattico: Napoli e Juventus di avvicinano così al big-match in programma sabato prossimo al 'San Paolo', per il posticipo serale della sesta giornata di Serie A. Da una parte gli azzurri di Sarri, reduci dallo scialbo pari rimediato contro il neo-promosso Carpi, mentre dall'altra ecco la Juventus di Allegri che viene dal pareggio-beffa in casa contro il Frosinone, perdendo così la possibilità di risalire la china.
In casa partenopea, Sarri dovrebbe confermare comunque il 4-3-1-2 a lui tanto caro, anche se potrebbe pure decidersi a varare un 4-3-3 in cui Higuain sarà l'unica punta e costringerà alla panchina Gabbiadini; ai lati del tridente invece giocheranno Insigne e uno solo tra Callejon e Mertens. Infine, per quanto riguarda la mediana, ballottaggio tra Valdifiori e Jorginho per il ruolo di regista, mentre le altre due caselle saranno occupate da capitan Hamsik e da Allan.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS IN CASA BIANCONERA - In casa juventina, invece, Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze. Oltre al lungodegente Marchisio, infatti, mancheranno pure le punte Morata e Mandzukic, mentre appare irrecuperabile pure Lichtsteiner, ricoverato in ospedale dopo il match contro il Frosinone e per fortuna subito dimesso.
Per tutta questa serie di motivo, i bianconeri scenderanno in campo al 'San Paolo' con un 4-3-3 che avrà Dybala o Zaza in veste di unica punta, supportata da Pereyra e Cuadrado ai lati; l'alternativa è un 4-3-1-2 in cui Hernanes tornerà dal 1' a fare il trequartista, mentre Pogba sarà il solito punto di riferimento a centrocampo, con la presenza al suo fianco di Lemina.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle scommesse, i 'bookies' paiono puntare nettamente sul Napoli: il segno '1' è dato infatti a 2.50, mentre pagherebbe ben 3.30 volte la giocata un eventuale successo esterno da parte della Juventus; infine, è stata stabilita a 3.40 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L'incontro Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il